Probabili formazioni Siviglia-Levante: quote e pronostico

Oggi Venerdi 15 dicembre in campo questa sera con l’anticipo della Liga, alle ore 21.00 si sfideranno Siviglia-Levante, match valido per la 16esima giornata di campionato 2017/2018.

Il Siviglia arriva a questa partita dopo la pesante sconfitta in casa del Real Madrid per 5-0, la squadra di Berizzo si è dovuta rassegnare all’enorme potere calcistico e di rosa dei merengues. In questa partita però il Siviglia ha la possibilità di riagganciare temporaneamente la squadra di Zidane a tre punti di distanza, in attesa che poi rientrino dal Mondiale per Club e giochino in casa del Leganes.

Situazione di classifica diversa per il Levante che si trova a soli 4 punti dalla zona retrocessione. I giocatori di López Muñiz arrivano dalla sconfitta casalinga contro l’Athletico Bilbao per 1-2, dopo la rimonta del levante al 73esimo con AU gol di Laporte in risposta al rigore di Aduriz al quinto del primo tempo, a soli sei minuti di distanza altro AU Gol da parte di Postigo, che blinda la sconfitta del Levante.

Siviglia-Levante le probabili formazioni e diretta Tv

Il Siviglia scenderà in campo con il 4-3-3 utilizzando il tridente di attacco composto da Sarabia, Nolito, Ben Yedder. Il Levante invece farà affidamento al modulo del 4-2-3-1 con in attacco la punta Enes Unal. Ma andiamo a vedere di seguito le probabili formazioni per intero.

Siviglia (4-3-3): Soria; Mercado, Lenglet, Kjaer, Escudero; Pizarro, Banega, Vazquez; Sarabia, Nolito, Ben Yedder.

Levante (4-2-3-1): Oier; Shaq, Postigo, Chema, Tono; Rober, Campana; Morales, Bardhi, Jason; Enes Unal.

Siviglia-Levante, match della 16esima giornata di Liga con fischio d’inizio alle 21.00 di Venerdi 15 dicembre 2017 sarà possibile visionarla su FOX SPORTS con telecronaca affidata a Riccardo Mancini.

Il pronostico di Siviglia-Levante

La formazione di casa parte in netto vantaggio sul Levante secondo le quote dei bookmakers che danno la vittoria con segno 1 a 1.30, poche possibilità per il 2 dato a 8.50, anche il pareggio lo troviamo ad una quota alta dato a 5.75. Il sengno Under 2.5 viene dato a 2.30, contro l’Over 2.5 a 1.55. Il risultato finale con Gol da entrambi i lati lo troviamo a 1.95, mentre il NoGol è dato a 1.75.

Il Siviglia parte sulla carta in vantaggio, dopo la pesante sconfitta in casa del Real i giocatori di Berizzo voglino riscattarsi proprio questa sera contro il Levante. Noi puntiamo sul secco 1, ma chi vuole giocare su una quota maggiore ci giochiamo il combo 1+Over 2.5 dato a 1.80.