Svetlana Balica: il caso a Quarto Grado del 16 Dicembre

Quarto Grado: anticipazioni puntata 15/12, replica Mediaset

Oggi 15 Dicembre 2017, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi condurranno su Rete 4 una nuova puntata di Quarto Grado. Come leggiamo dal portale Il Sussidiario, ospite della puntata di stasera sarà Michelle Hunziker, la quale ha recentemente pubblicato il libro ‘Una vita apparentemente perfetta’. La showgirl racconta in quest’opera autobiografica la sua esperienza negativa all’interno di una setta. Ovviamente, i temi principali del programma saranno, come sempre, i vari casi di cronaca nera ancora irrisolti. Cosa vedremo di preciso in questo nuovo appuntamento con Quarto Grado?

Quarto Grado: cosa vedremo nella puntata di stasera?

In questa nuova puntata di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi si occuperà delle persone avvelenate dal tallio a Nova Milanese. Autore del duplice delitto è il giovane Mattia Del Zotto (27 anni), il quale ha confessato di avere ucciso i nonni paterni e la zia, probabilmente mescolando il potente veleno all’acqua minerale. Alla stessa maniera, l’uomo avrebbe tentato di eliminare la badante, i nonni materni ed altri due zii. Il Procuratore di Monza Luisa Zanetti ha dichiarato che Mattia avrebbe usato il tallio per punire gli ‘impuri’. Sul caso continuano le indagini da parte degli inquirenti, per ulteriori chiarimenti riguardo alla vicenda che presenta ancora numerose ombre. Il legale di Mattia Del Zotto ha richiesto una perizia psichiatrica per il suo cliente, in quanto è necessario comprendere se il giovane è in grado di comprendere ciò che ha fatto e le conseguenze delle sue azioni.

Quarto Grado: ecco come vedere la replica della puntata

Nel caso in cui non sarete in grado di seguire in prima serata la nuova puntata di Quarto Grado, potrete recuperarla tramite internet sul sito Video Mediaset. La puntata in questione sarà caricata sul portale streaming il giorno dopo la messa in onda televisiva. In alternativa potrete usufruire dell’app ufficiale gratuita Mediaset On Demand sui vostri smartphone. Basterà andare su Google Play e scaricare la suddetta applicazione. Vi invitiamo come sempre a continuare a seguirci per aggiornamenti su questo ed altri programmi TV.

VIA

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Marco Della Corte

Marco Della Corte è nato il 4 Agosto 1988. Si è laureato in Filologia classica e moderna presso il Dipartimento di Lettere e Beni culturali di Santa Maria Capua Vetere, con una tesi in Storia delle religioni riguardante il femminino sacro nell'antica Grecia. Giornalista pubblicista, Della Corte è esperto di cronaca nera, scuola e politica, non disprezzando tematiche più leggere come gossip e serie televisive


Articoli consigliati: