Prossimo Difensore Juve

Prossimo Difensore Juve: arrivano conferme

 

Prossimo Difensore Juve, le indiscrezioni

Prossimo Difensore Juve, dopo le numerose indiscrezioni circa l’acquisto  di un nuovo difensore, arrivano anche le prime conferme. Sono dichiarazioni  importanti, fatte da un dirigente proprio del club interessato. Si tratta si una vecchia conoscenza del calcio italiano, ed in particolare proprio dei bianconeri. Edwin Van Der Sar attuale  direttore generale dell’Ajax, ha infatti fatto una precisazione circa il futuro del difensore Matthjis De Ligt. Intervistato da Raisport, a margine della partita di Champions League tra Ajax e Real Madrid (terminata 1-2), ha infatti risposto ad una domanda rivolta gli dai giornalisti. La stessa riguardava il futuro del giovane difensore dei lancieri.

[adrotate banner=”37″]

La risposta di Van Ser Sar

“In Italia, al momento c’è solo un squadra che sta seguendo il ragazzo”, queste le parole  dell’ex portiere juventino (foto www.panorama.it). Lo stesso ha poi aggiunto ed ammesso, che il club interessato è  la Juventus,  anche se non è detto che De Ligt il prossimo anno andrà  a giocare a Torino. Oltre alla Vecchia Signora sul dicianovenne si sono posato gli occhi del Barcellona. I blaugrana sono un club che ha certamente una grande disponibilità economica, anche se pare non siano propensi ad accettare aste di nessun genere. I ben informati infatti dicono che si siano leggermente defilati, ed abbiano spostato le loro attenzioni su altri obiettivi.

I costi dell’operazione

Per ciò che concerne il lato puramente economico della possibile operazione, c’è da dire che i lancieri hanno avanzato la loro richiesta, a coloro che hanno bussato alla porta per De Ligt. La cifra richiesta pare si aggiri intorno ai 70 milioni di euro. Molti, forse troppi per un calciatore  di soli 19 anni, che però è già il capitano della squadra, e vanta comunque  una buona esperienza, anche In campo internazionale. La Juve pare abbia offerto una somma di 50 milioni di euro, che con i buoni uffici di Mino Raiola potrebbero essere sufficienti.

Fonte Immagine di copertina PANORAMA, segui il link.

Leggi anche Salah alla Juve.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24