Qualificazioni mondiali Croazia-Grecia: probabili formazioni e dove vederla in TV

 

In campo Giovedi 9 Novembre con i playoff delle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018, alle ore 20.45 vedremo in campo sfidarsi Croazia-Grecia allo Stadio Maksimir di Zagabria. Il ritorno invece è in programma domenica 12 novembre allo stadio Karaiskakīs del Pireo.

Diretta TV e probabili formazioni di Croazia-Grecia

La partita sarà possibile seguirla in diretta ed esclusiva su Sky Sport 3 HD e su Sky Calcio 1 HD. Sarà inoltre possibile visonare la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go per chi è abbonato Sky.

Croazia (4-2-3-1)Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Pivaric; Modric, Badelj; Rakitic, Rog, Perisic; Kalinic.

Grecia: (4-4-1-1): Karnezis; Tzavellas, Papastathopoulos, Papadopoulos, Torosidis; Stafylidis, Tziolis, Zeca, Kourmpelis; Fortounis; Mitroglu.

Le scommesse dell’andata dei playoff

La Croazia parte come favorita per i bookmakers visto la differenza che le due rose posseggono, il segno 1 viene dato a 1.35, il pareggio lo troviamo a quota 4,50, mentre a 10.00 viene data la vittoria della Grecia. L’Under 2.5 lo troviamo a 1.60, invece l’Over 2.5 viene dato a 2.20. Il risultato con Gol finale di entrambe le formazioni è a 2.75, contro il NOgol dato a 1.40.

Partita difficile per la formazione di casa anche se sulla carta parte in vantaggio, noi siamo convinti in una partita che possa finire con il segno 1 ma anche con più di 3 reti. Per questo puntiamo sul segno 1 oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.