In campo Giovedi 9 Novembre con i playoff delle qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018, alle ore 20.45 vedremo in campo sfidarsi Croazia-Grecia allo Stadio Maksimir di Zagabria. Il ritorno invece è in programma domenica 12 novembre allo stadio Karaiskakīs del Pireo.
Diretta TV e probabili formazioni di Croazia-Grecia
La partita sarà possibile seguirla in diretta ed esclusiva su Sky Sport 3 HD e su Sky Calcio 1 HD. Sarà inoltre possibile visonare la partita in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite Sky Go per chi è abbonato Sky.
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Pivaric; Modric, Badelj; Rakitic, Rog, Perisic; Kalinic.
Grecia: (4-4-1-1): Karnezis; Tzavellas, Papastathopoulos, Papadopoulos, Torosidis; Stafylidis, Tziolis, Zeca, Kourmpelis; Fortounis; Mitroglu.
Le scommesse dell’andata dei playoff
La Croazia parte come favorita per i bookmakers visto la differenza che le due rose posseggono, il segno 1 viene dato a 1.35, il pareggio lo troviamo a quota 4,50, mentre a 10.00 viene data la vittoria della Grecia. L’Under 2.5 lo troviamo a 1.60, invece l’Over 2.5 viene dato a 2.20. Il risultato con Gol finale di entrambe le formazioni è a 2.75, contro il NOgol dato a 1.40.
Partita difficile per la formazione di casa anche se sulla carta parte in vantaggio, noi siamo convinti in una partita che possa finire con il segno 1 ma anche con più di 3 reti. Per questo puntiamo sul segno 1 oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.