Rebus

Rebus Donnarumma e Suso: arriva un centrocampista

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rebus in casa Milan

Rebus, rompicapo, queste le parole che in questo periodo riecheggiano  con forza in casa Milan. Una situazione davvero paradossale, che stanno vivendo tifosi e società. Domenica ci sarà la sentenza definitiva, i rossoneri sapranno se parteciperanno alla prossima edizione della Champions League. Una corsa contro il tempo, certamente  molto difficile,  visto che non dipenderà esclusivamente dal risultato degli uomini di Gattuso. Tante le questioni aperte e senza risposta in casa rossonera. Si parte dalla questione panchina, fino a quella dirigenziale, passando anche per quella squisitamente tecnica legata ai calciatori.  Vediamo insieme di comprendere come potrebbero risolversi le varie questioni.

[adrotate banner=”37″]

Gattuso, Leonardo: due uomini in bilico

L’allenatore rossonero al momento è in sella, ma farà la sua ultima partita, sapendo in cuor suo, di essere già con le valigie all’uscio. Per sostituirlo si fanno una girandola di nomi, da Sarri a Spalletti, Di Francesco e anche Simone Inzaghi. Quest’ultimo al momento pare essere il primo obiettivo di Gazsidis, uomo sempre più importante  all’interno del club. Il mister laziale piace, per la sua voglia e la sua capacita di vincere, anche senza avere a disposizione un organico di primissima fascia. Il Milan infatti vorrebbe investire su under 23 di qualita, per ripartire forte. Leonardo è  un altro elemento con le valigie in mano. Gazsidis pare lo abbia bocciato.

Donnarumma, Suso e non solo

Il portiere rossonero ha avuto ancora richieste dal Pag, con offerta per il club di 55-60 milioni. L Milan ha declinato, ma pare sia una mossa per cercare di far lievitare il costo del cartellino. Staremo a vedere. Suso invece non ha ancora rinnovato. Pare abbia avanzato la richiesta di ben 6 miliini di euro a stagione. Cifra che guadagna anche Gigi Donnarumma.  Il Milan al momento è  parso freddo al riguardo, e le parti dovrebbero rivedersi dopo la fine del campionato. Intanto Sensi del Sassuolo, pare essere davvero ad un passo dal vestrire la maglia rossonera.

Fonte Immagine: Panorama

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24