Curva Nord

Curva Nord, le parole su Icardi come una sentenza

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Curva Nord sugli scudi

La Curva Nord, quella del tifo piu caldo interista, ha fatto delle dichiarazioni precise, tramite i suoi responsabili. Un comunicato inequivocabile, che non lascia spazio a nessun tipo di interpretazione. Tutti si aspettano che i tifosi della curva, fischio Icardi per tutti i 90 minuti. I tifosi hanno assicurato che ciò non accadrà. Secondo loro, il bomber argentino ha denigrato la maglia dell’Inter. Si è autoescluso, con un periodo di assenza dettato da questioni extra campo, che non piacciono ai tifosi. Secondo la curva, l’ex capitano nerazzurro non si è comportato bene con i tifosi, e con la maglia della loro squadra del cuore.

Icardi ha chiuso conmla tifoseria

La curva del tifo più caldo quindi non rischierà l’argentino. Per loro Icardi si è scavato la fossa da solo. Non lo considerano più un calciatore degno di indossare la maglia della loro squadra del cuore. Sosteranno quindi l’Inter ad oltranza, sostenendola fino alla fine. Circa il futuro del bomber sudamericano, i tifosi non hanno nessun dubbio “A fine stagione va venduto, perché non merita di giocare con la maglia della loro squadra”. Insomma una sentenza senza appello. I tifosi interisti non sono disposti a tornare indietro, nemmeno di un centimetro. Per loro il Rapport si chiude definitivamente qui.

Le strade possibili per il futuro di Icardi

Il futuro di Maurito quindi pare segnato. La tifoseria lo ha ufficialmente scaricato, e la società, con tutta probabilità, attenderà la fine della stagione, per metterlo sul mercato. Verra venduto al miglior offerente, ed i proventi derivanti dalla sua cessione, verranno investiti per acquistare nuovi giocatori utili allo svilippo del progetto di Zhang. Se di questo farà  parte anche il mister Luciano Spalletti, ancora non si sa. Anche in questo caso il club pare essere in alto mare. L’unica cosa certa è che la curva nord, ha ufficialmente scaricato Mauro Icardi ed il suo procuratore  “ingombrante” Wanda Nara.

 

Fonte news: https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/la-curva-nord-icardi-chi-si-aspetta-90-di-cori-contro-verra-deluso-_1269399-201902a.shtml

Fonte foto: Pagina Ufficiale Facebook Inter FC

Leggi anche Inter Femminile promossa in serie A

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24