Revival di Dexter – Finalemente si è deciso il cattivo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sono stati compiuti progressi sul revival di Dexter di Showtime poiché questa settimana è emersa un’importante notizia sul casting. Abbiamo appreso per la prima volta che un revival di Dexter era in lavorazione nell’ottobre 2020. All’epoca, è stato annunciato che Showtime avrebbe riportato la serie per una serie di 10 episodi con la star Michael C. Hall, riprendendo il suo ruolo di Dexter Morgan, analista di schizzi di sangue di giorno, serial killer di notte. La serie originale è andata in onda per otto stagioni dal 2006 al 2013, raccogliendo oltre 100 episodi durante la sua trasmissione via cavo. Il revival sarà diretto da Marcos Siega , che sarà anche il produttore esecutivo insieme a Hall. Anche lo showrunner Clyde Phillips tornerà per il revival.

Revival di Dexter – Cosa sappiamo a riguardo?

Clancy Brown è l’unico attore oltre a Hall ad essere annunciato per la nuova serie limitata. L’attore interpreterà il cattivo dello show, Kurt Caldwell. Kurt è il sindaco non ufficiale di Iron Lake, presumibilmente la nuova città in cui Dexter è finito negli anni dopo aver finto la sua morte alla fine della stagione 8 e prima di intraprendere una nuova carriera come taglialegna.

Revival di Dexter - Finalemente si è deciso il cattivo

La descrizione del personaggio per Kurt dice che “ha realizzato il sogno americano passando dalla guida di grandi camion, proprio come faceva suo padre, al possedere diversi camion e alla fermata del camion locale. Potente, generoso, amato da tutti. Se ti copre le spalle, considera te stesso benedetto. Ma se dovessi contrastare Kurt, o ferire qualcuno a cui tiene, Dio ti aiuti.”

Il revival di Dexter non sarà un rifacimento del finale della stagione 8. Ma ci porterà al passo con la vita di Dexter e offrirà una seconda possibilità di concludere su questa storia correttamente. Brown si unisce a una lunga serie di attori memorabili che interpreta anche i cattivi al fianco di Dexter , tra cui Jimmy Smits , Colin Hanks e Edward James Olmos . I fan saranno senza dubbio entusiasti di vedere cosa è il Dexter il team sta preparando il personaggio di Brown per garantire che il revival sia il più avvincente possibile.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Elisa Negri

Avatar