Salvini chiede di riaprire le chiese per Pasqua

Salvini chiede di riaprire le chiese per Pasqua

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

MILANO – Salvini chiede di riaprire le chiese per Pasqua. Ecco che cosa ha detto il leader della Lega a “L’Intervista di Maria Latella” su Sky Tg 24, commentando il momento che l’Italia sta vivendo nel pieno dell’emergenza Coronavirus:

«Non vedo l’ora che la scienza e anche il buon Dio, perché la scienza da sola non basta, sconfiggano questo mostro per tornare a uscire. Ci avviciniamo alla Santa Pasqua e occorre anche la protezione del Cuore Immacolato di Maria».

Salvini chiede di riaprire le chiese per Pasqua

L’ex ministro dell’Interno ha poi aggiunto:

«Sostengo le richieste di coloro che chiedono, in maniera ordinata, composta e sanitariamente sicura, di farli entrare in chiesa. Far assistere per Pasqua, anche in tre, quattro o in cinque, alla messa di Pasqua. Si può andare dal tabaccaio perché senza sigarette non si sta, per molti è fondamentale anche la cura dell’anima oltre alla cura del corpo. Spero che si trovi il modo di avvicinare chi ci crede».

Infine, il “Capitano” Matteo Salvini ha concluso con queste parole:

«C’è un appello mandato ai vescovi di poter permettere a chi crede, rispettando le distanze, con mascherine e guanti e in numero limitato, di entrare nelle chiese come si entra in numero limitato nei supermercati. La Santa Pasqua, la resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, per milioni di italiani può essere un momento di speranza da vivere».

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *