Per Salvini si parla “con troppa facilità” di missili o nucleare

Salvini vuole la riapertura in sicurezza dei cantieri

 

MILANO – Salvini vuole la riapertura in sicurezza dei cantieri. Infatti il leader della Lega ha scritto quanto segue in un post su Facebook:

“La riapertura in sicurezza dei cantieri, piccoli e grandi, pubblici e privati in tutta Italia è una priorità. Chiediamo la sospensione immediata del Codice degli Appalti per permettere appalti e cantieri a Kilometro Zero, perché in ogni Regione lavorino imprese e artigiani del territorio, anche per limitare viaggi e spostamenti”.

Salvini vuole la riapertura in sicurezza dei cantieri

Anche ieri, in un altro post pubblicato sui suoi canali social, l’ex ministro dell’Interno si era espresso sul tema della cosiddetta “fase 2“:

“Obiettivo riaprire in sicurezza, fare uscire di casa i cittadini e far ripartire il Paese, i cantieri, le aziende, i negozi, attività: è quello che chiedono i cittadini, le famiglie, le imprese, i sindaci, i governatori. Abbiamo ascoltato tutte le categorie e ora è necessario un piano per la ripartenza e la ricostruzione”.

E ancora:

“Servono liquidità e soldi a fondo perduto, sanatoria dei debiti e delle liti del passato fra Stato e cittadini anche con condoni e pace fiscale ed edilizia, potente taglio di tasse e burocrazia, non debiti imposti da misure come il Mes, sul quale anche oggi in Europa Pd e 5 Stelle si sono spaccati. Siamo fiduciosi che dalla Lombardia parta la rinascita di tutta l’Italia”.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *