Samsung Galaxy note 20

Samsung Galaxy Note 20 sarà l’ultimo della serie

 

Se sei un fan del Samsung Galaxy Note 20 sarà la tua ultima opportunità per averlo. L’azienda sudcoreana, attiva nel mercato della tecnologia con vendita anche di televisori ultramoderni e di fascia alta, ha intenzione di rinnovare il parco dei cellulari. Il suo Presidente TM Roh ha deciso di far terminare l’esistenza di questo modello.  È pronto a lanciare un nuovo piano per il 2021.

I Samsung Galaxy note 20 lasceranno spazio a nuovi modelli pieghevoli

Samsung, a partire dal prossimo anno, ha intenzione di espandere il proprio portafoglio con il lancio di nuovi modelli pieghevoli. Inoltre questi nuovi cellulari saranno super-intelligenti, con camera e video di livello professionale.

Ma questo non vuol dire che non ci saranno dei richiami al vecchio modello note. Infatti per quanto riguarda l’esperienza estetica ci sarà una verosimiglianza con quella dei nuovi modelli.

I nuovi Galaxy avranno alcune caratteristiche dei modelli precedenti

Una delle novità che è stata introdotta è la Penna S. Nelle passate generazioni il Note ha perso alcune delle caratteristiche che lo hanno reso unico. La misura dello schermo e il vettore multicamera sono diventati tradizionali. Infatti il Galaxy Note 20 ha meno specifiche della camera rispetto a quella del Galaxy Ultra 20 e la stessa lunghezza per quanto riguarda lo schermo.

La principale differenza è una leggerissima maggiore velocità nel processore del Note 20 e la S-Pen. Le ultime voci stanno parlando della possibilità di aggiungere il supporto per la S Pen nel Galaxy S21. Questo modello è prossimo al lancio nel mese di gennaio.

Portare lo stile di più cellulari potrebbe essere un modo per aprire alla produttività e ad un maggiore uso creativo. In questo modo si può avere un’espansione delle possibilità offerte dai nuovi modelli pieghevoli.

Ci si chiede se i nuovi Samsung possano avere uno spazio da destinare allo stile. La forma dei Note ha sempre consentito di garantire una maggiore libertà per lo stile rispetto ai Galaxy S. Se Samsung non cambia la forma, lo stile sarà sempre un accessorio.

Se il Galaxy S21 riuscirà a creare uno spazio per il supporto riguardante la Penna S, allora renderà il Note 21 davvero irrilevante.

Vedremo tutto quando l’S21 sarà lanciato sul mercato in un evento spacchettato.

Fonte foto: Wikipedia Samsung

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24