Scambio juventus manchester city

Scambio Juventus Manchester City, fumata bianca

 

Scambio Juve  Manchester City ormai concluso

Scambio ormai concluso tra la Juventus e il Manchester City. Stavolta ci siamo, i due club hanno trovato l’accordo per chiudere lo scambio di cui si è parlato in questi giorni. Joao Cancelo passerà ai Citizens di Pep Guardiola, mentre Danilo in bianconero. Paratici è volato a Londra per chiudere la trattativa. Siamo ai dettagli, le due dirigenze hanno limato gli ultimi dettagli ed hanno chiuso. Il terzino portoghese sarà un nuovo calciatore importante per il City. Andrà via quindi dopo una sola stagione fatta di alti e bassi, per giocare nella Premier League, il campionato più prestigioso degli ultimi anni.

Scambio Juve e Manchester city, i dettagli dell’operazione di mercato

L’operazione si é ormai conclusa. Cancelo prenderà la strada per Manchester, mentre Danilo farà il percorso inverso. In più il club campione d’Italia incasserà anche un assegno di 30 milioni di euro. A Torino quindi si sfregano le mani, visto che non il terzino destro portoghese, sono riusciti a fare una plusvalenza di circa 15 milioni di euro. Queste le cifre rese note dal club torinese. Intanto anche per ciò che concerne l’ingaggio, per il terzino brasiliano si é trovato l’accordo. A Manchester il brasiliano guadagnava una cifra di circa 6 milioni di euro a stagione. A Torino invece guadagnerà meno di 5 milioni, con un contratto di cinque anni.

Non solo lo scambio Danilo Cancelo

Danilo è comunque un terzino destro di spinta, uno di quelli che galoppa lungo la fascia ed é in grado di proporre cross interessanti. Sarri potrebbe quindi essere contento per il suo arrivo. Intanto a Torino si lavora per lo scambio tra Dybala e Lukaku. Nelle ultime ore c’è stata una frenata improvvisa a causa delle richieste onerose di Paulo. La Juventus sta per far partire il piano B. quello che prevede la sua cessione al Paris Saint Germain, ore bollenti per il mercato bianconero.

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24