Insigne, protagonista di Napoli-Torino

Serie A Inter-Napoli: probabili formazioni e quote

 

Condividi su:

Questa sera big match in Serie A, alle ore 20:45 Inter-Napoli si affonteranno per la 28esima giornata di campionato italiano 2017/2018. Inter che arriva con una settimana in più di riposo per la partita del derby rinviata domenica scorsa. Napoli invece che arriva a questa partita dopo la sconfitta subita in casa contro la Roma nella giornata precedente di campionato. Entrambe sono alla ricerca di punti, l’Inter per prendere punti preziosi per il quarto posto che darebbe alla formazione di Spalletti di giocarsi i preliminari di Champions League, il Napoli per non perdere ulteriori punti per la lotta allo scudetto con la Juventus.

Probabili formazioni Inter-Napoli

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Borja Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri

Quote di Inter-Napoli

Partita non sempice per entrambe le formazioni, la vittoria dell’Inter la troviamo a quota 3.75, il pareggio è dato a 3.50, mentre la vittoria del Napoli la troviamo a quota 2.00. Il segno Under 2.5 viene dato a 1.80, invece l’Over 2.5 è a quota 1.90. Il riultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.75, mentre a 1.95 troviamo il NOgol.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *