Simone Inzaghi e la Lazio

Simone Inzaghi e la Lazio ad un passo dal rinnovo

 

Simone Inzaghi e la Lazio

“Simone Inzaghi e la Lazio”: era ed é al centro di numerose voci di mercato. Alcune di esse lo vorrebbero sulla panchina della Juve, del Milan o della Sampdoria. Niente di tutto ciò. Il mister piacentino, restarà a Roma. Il presidente Claudio Lotito infatti, gli ha proposto un rinnovo contrattuale. Le parti si sono viste, e hanno trovato la quadra. Una notizia che di fatto, ribalta la marea di chiacchiere fatte sul conti della panchina laziale. Molti giornali sportivi avevano parlato di Sinisa Mihajlovoc, quale erede di Simone Inzaghi. A quanto pare però non se ne farà nulla.

[adrotate banner=”37″]

Il tecnico piacentino resta

Lotito e Simone Inzaghi, hanno davvero trovato l’accordo. Continueranno insieme per altri due anni (2021). Insomma un rapporto che si rinsalda, e probabilmente riparte ancora più forte di prima. Il tecnico per rimanere nella capitale, pare abbia chiesto un ritocco dell’ingaggio, e delle.garamzie tecniche. Vorrebbe infatti trattenere alcuni dei big, che radiomercato invece da in partenza. Si tratta di Milinkovic Savic e Luis Alberto in modo particolare. Ci sono stati rumors anche su Immobile, ma il bomber campano non dovrebbe lasciare i biancocelesti. Per gli altri due invece,.ol discorso pare sia differente. Un caso di grande offerta il serbo dovrebbe partire.

Simone Inzaghi e la Lazio: qualcuno comunque dovrebbe andare via

Tra coloro che molto probabilmente lasceranno la Lazio, c’é Caicedo. Il forte attaccante di colore, ha disputato una grande stagione. Ha infatti spesso giocato titolare, sostituendo degnamente Ciro Immobile. In alcuni sprazzi della stagione, si é fatto anche preferire al titolare. Per Caicedo sono forti le sirene che giungono dalla Cina. Si parla infatti di un contratto milionario, al quale sarà difficile rinunciare. Simone Inzaghi chiederà al presidente, un attaccante che sia all’altezza di chi partirà. Intanto si riparte dalla Coppa Italia vinta, e da una sinergia importante con il presidente.

Fonte Immagine in evidenza: www.foxsports.it/

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24