Questa sera alle ore 20 al “Goran Ivanisevic Stadium” si disputerà il match Sinner-Alcaraz, valevole per la finale del torneo Atp 25o di Umago (terra rossa) in corso di svolgimento nella cittadina croata.
Nelle semifinali il tennista azzurro ha prevalso sul connazionale Agamenone per 6-1, 6-3, mentre lo spagnolo ha avuto la meglio in tre set (7-5, 4-6, 6-3) contro l’altro italiano Zeppieri, autore di un’ottima prestazione. Sono due i precedenti, con il primo vinto da Alcaraz al primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy 2021, il secondo invece da Sinner poco meno di un mese fa negli ottavi di Wimbledon.
Dove vedere Sinner-Alcaraz in tv e streaming
La finale del torneo Atp di Umago tra Sinner-Alcaraz sarà visibile in diretta e in chiaro sul canale Supertennis, presente sul bouquet Sky sul canale 212 del decoder e sul digitale terrestre al canale 64. Per chi volesse ci sarà la possibilità anche di seguire la sfida in diretta streaming (gratuito), cliccando il sito www.supertennis.tv, oppure tramite la piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT).
Possibilità di seguire la super sfida anche su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch.205). Un’alta modalità per seguire l’incontro sarà quella tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari dell’ abbonamento, senza dimenticare l’opzione su NOW TV.