Sinner-Medvedev streaming gratis

Sinner-Medvedev, streaming gratis e diretta TV: dove vedere Masters 1000 Miami

Condividi su:

 

Questa sera alle ore 20 (le 15 locali) sarà in programma il match Sinner-Medvedev, valevole per la semifinale del Masters 1000 di Miami, in corso di svolgimento sui campi in cemento (outdoor) dell'”Hard Rock Stadium” di Miami Gardens (Florida).

Il tennista italiano (testa di serie numero 2) fin qui ha sconfitto il connazionale Vavassori, l’olandese Griekspoor, l’australiano O’Connell e il ceco Machach mentre il russo ha sconfitto l’ungherese Fucsovics, il britannico Norrie, il tedesco Koepfer e il cileno Jarry.

Sono dieci i precedenti tra i due, con Medvedev avanti per 6-4; l’ultima sfida si è giocata alla finale degli Australian Open lo scorso 28 gennaio con successo dell’azzurro in cinque set (3-6, 3-6, 6-4, 6-4, 6-3), con quest’ultimo che ha vinto tutti gli ultimi quattro incontri. Chi avrà la meglio, affronterà nella finale di domenica 31, il vincente della seconda semifinale che vedrà opposti il tedesco Zverev e il bulgaro Dimitrov.

Dove vedere Sinner-Medvedev in tv e streaming

Il match Sinner-Medvedev sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Tennis (ch. 203 del decoder); per gli abbonati di Sky (da più di un anno) l’incontro sarà a disposizione tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di NOW previo abbonamento.

Finale Australian Open 2024:  Sinner-Medvedev: gli highlights

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva