Solari resta tecnico del Real

Solari resta tecnico del Real. Le novità sull’allenatore

 

Nessun cambio della guardia nella panchina del Real Madrid. Santiago Solari è riuscito a convincere il presidente Florentino Perez e rimarrà ufficialmente alla guida della squadra fino al 2021. Ad ufficializzare la notizia ci ha pensato il sito ufficiale del Real con una nota: “Il consiglio di amministrazione del Real Madrid, riunitosi oggi, ha definito la nomina di Santiago Solari come allenatore della prima squadra fino al 30 giugno 2021″.

Il tecnico ha iniziato in maniera brillante la sua avventura sulla panchina dei Blancos collezionando 4 vittorie di fila, 15 reti realizzate e 2 subite. Perez è soddisfatto di questo nuovo allenatore e spera vivamente che possa ripercorrere le annate vincenti dei tempi di Zidane alla guida dei blancos. Come proseguirà l’avventura del tecnico alla guida del Real? Non resta che continuare a seguire la Liga per scoprirlo. L’ex centrocampista nerazzurro piace molto anche ai tifosi che hanno fin da subito apprezzato la scelta fatta dalla società e al momento i risultati sono dalla sua. Soddisfatto di Solari è anche un dirigente del Real che, a Marca, ha dichiarato: “Si è fatto trovare pronto, ha saputo dare alla squadra quello di cui aveva bisogno e ha risposto alle esigenze del club”.

Solari resta tecnico del Real. Il pensiero di Maradona

Con la conferma di Solari al Real Madrid, arriva anche il pensiero di Diego Armando Maradona. Il Pibe de Oro ha rilasciato un’intervista a Marca dove ha espresso il suo pensiero al riguardo: “Solari non ha le spalle abbastanza larghe per sostenere il peso della guida di una squadra così importante come il Real e per gestire uno spogliatoio come quello dei blancos”. Stando quindi alle sue considerazioni, il tecnico del Real avrebbe vita breve alla guida di una delle squadre più forti del mondo. Avrà ragione Maradona? Al momento i risultati parlano a favore di Solari che ha rilevato Lopetegui, in seguito al suo esonero.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu