Wanda Nara

Wanda Nara: io so quando la Juve perderà

 

Condividi su:

Wanda Nara fa sempre parlare di se

Wanda Nara la moglie e procuratore di Mauro Icardi, è  intervenuta ancora una volta come di consueto, durante il programma di seconda serata in onda su Italia Uno, Tiki Taka. La soubrette Argentina dopo essere stata protagonista di un piccolo video hot sul social Instagram, dove possiede un numero considerevole di Follower, ha parlato di Juventus, principale rivale della squadra capitanata da suo marito. Secondo Wanda Nara, i bianconeri sarebbero fortunati, visto che hanno vinto alcune partite, dopo essere andati sotto. Anche circa l’episodio riguardante il suo connazionale Gonzalo Higuain, ha detto che alla Juve è andata bene, visto che l’ex bianconero ha fallito la grande occasione di pareggiare, prima della fine del primo tempo.

“La Juve perdera…..”

In studio poi hanno chiesto a Wanda cosa pensasse dell’Inter, e se secondo lei ci fosse spazio per un miglioramento  della squadra. La Nara ha detto che secondo lei, la squadra ha ampi margini di miglioramento, che presto si paleseranno.  Non contenti le hanno chiesto anche quando secondo lei la Juve perderà. Alla domanda Wanda ha risposto con grande naturalezza “Credo nel mese di dicembre,  quando incontrerà l’Inter”. I nerazzurri infatti a dicembre faranno visita alla Juventus, all’Allianz Stadium dove per ora i torinesi hanno perso solo in Champions League contro il Manchester United di Mourinho.

Le parole dell’ex marito Maxi Lopez

L’argentino oggi gioca nel Vasco da Gama in Brasile, intervistato da Globoesporte ha fatto alcune dichiarazioni ben precise. Ha detto che Wanda è la sua ex moglie con la quale ha un rapporto legato solo ai figli. Purtroppo secondo l’attaccante argentino, lei spesso mischia il loro rapporto problematico con i problemi relativi ai loro figli. Secondo !anzi invece i figli dovrebbero star fuori dai loro problemi,  perché non centrano nulla e hanno il diritto di stare tranquilli.

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *