Juventus A.Madrid

Juventus A. Madrid, le probabili formazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus Atletico Madrid è la sfida di Champions League in programma oggi, martedì 26 novembre. Il match è valevole per il quinto turno della fase a gironi della Champions League, con fischio d’inizio alle ore 21. La sfida si disputerà all’Allianz Stadium. I bianconeri arrivano alla sfida con la qualificazione al turno successivo della competizione già in tasca. Per Sarri però è indispensabile mantenere il primato del girone.  L’Atletico Madrid invece, vuole espugnare l’Allianz Stadium per conquistare i tre punti e chiudere il discorso qualificazione a discapito del Lokomotiv Mosca e del Bayer Leverkusen.

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle due rispettive squadre, ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta. Infatti la sfida tra i bianconeri e l’Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5. Non resta quindi che attendere ancora qualche ora per gustarsi tutte le emozioni della sfida di Champions League in programma all’Allianz Stadium.

 

 

Juventus Atletico Madrid, i probabili titolari

Torna la Champions League con le squadre italiane impegnate nella quinta giornata della fase a gironi. Oggi, martedì 26 novembre la Juventus scenderà in campo contro l’Atletico Madrid. Il fischio d’inizio è in programma alle 21 all’Allianz Stadium. Mister Sarri dovrà affrontare diversi problemi per quel che riguarda la formazione da far scendere sul terreno di gioco. Infatti, sono tanti i giocatori che occupano l’infermeria. Però la buona notizia per la Juventus è che potrà tornare a contare sulle gesta di Cristiano Ronaldo. Questi i probabili titolari che scenderanno in campo sul terreno di gioco:

Juventus: Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo

Atlético Madrid: Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; Felix, Partey, Saul, Koke; Morata, Correa

Chi riuscirà a portare a casa i tre punti? Non resta che dare appuntamento alle ore 21, quando scatterà il fischio d’inizio, per scoprirlo.

Fonte immagine: Oasport.it

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu