Solidarietà a Paola Egonu da parte del mondo della politica

Solidarietà a Paola Egonu da parte del mondo della politica

 

ROMA – Solidarietà a Paola Egonu arriva da parte del mondo della politica. Sulla sua pagina Facebook il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, la definisce “orgoglio italiano, fuoriclasse dentro e fuori il campo di volley. Le becere parole che le sono state rivolte non qualificano lei ma gli squallidi individui che le hanno pronunciate. Il MoVimento 5 Stelle e tutta Italia sono dalla tua parte, avanti Paola!”.

L’ex presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, parlamentare del Pd, definisce “vergognose” le “offese a Paola Egonu. Una campionessa del volley che ha lanciato un messaggio forte al mondo dello sport: basta razzismo! La mia solidarietà e vicinanza a Paola, grande pallavolista e orgoglio italiano”.

Solidarietà a Paola Egonu da parte del mondo della politica

Un altro ex presidente della Camera dei Deputati, cioè l’esponente pentastellato Roberto Fico, manda invece “un abbraccio forte a Paola Egonu, la nostra campionessa di volley, orgoglio per il nostro Paese. Le sue lacrime di ieri sono una ferita per l’intera comunità. Gli episodi di razzismo sono purtroppo ancora frequenti e sono intollerabili in una società che deve essere coesa. Quante donne e uomini devono ancora subire insulti e discriminazioni per il colore della propria pelle? È compito di tutti noi dare messaggi forti e chiari contro ogni discriminazione e forma di intolleranza”.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24