suarez

Suarez del Barcellona via a parametro zero

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Suarez del Barcellona via a parametro zero

Luis Suarez potrebbe risolvere presto il contratto che lo lega al Barcellona, attualmente in scadenza a giugno 2021. È questa la clamorosa notizia riportata da Radio Catalunya secondo cui il nuovo allenatore blaugrana Ronald Koeman avrebbe telefonato all’attaccante uruguaiano – che nei giorni scorsi non aveva ricevuto nessuna comunicazione in merito alla ripresa degli allenamenti – per informarlo che non proseguirà più con il Barcellona. Suarez, che era in vacanza, avrebbe quindi saputo direttamente dalla voce di Koeman di non rientrare più nel progetto del club catalano; toccherà adesso agli avvocati dell’attaccante uruguaiano negoziare la risoluzione contrattuale con il Barcellona. Suarez del Barcellona via a parametro zero.

Il Barcellona e Luis Suarez si sono quindi lasciati nella maniera più brutta possibile, dopo anni di goal e prestazioni da vero campione.

Avventura al capolinea

Il Mundo Deportivo, giornale da sempre molto vicino al mondo Barça, ha contattato il club per chiedere conferme ed eventualmente ulteriori dettagli in merito alla chiamata tra Koeman e Luis Suarez, ma la risposta arrivata dalle fonti blaugrana è stata che il nuovo allenatore sta pianificando la nuova stagione e che se ci saranno notizie verranno comunicate ufficialmente. Sembra dunque essere arrivata al termine l’avventura di Suarez al Barcellona, club dove è arrivato nell’estate del 2014 dal Liverpool e con cui ha realizzato 198 gol in 283 presenze. Diventando il terzo miglior marcatore della storia della società, vincendo 13 trofei.

L’ultima rete dell’uruguaiano con la maglia del Barcellona è arrivata nel match di Champions League contro il Bayern Monaco. Match terminato con il risultato catastrofico che ha aperto in maniera definitiva la crisi del club spagnolo.

Sul calciatore ci sono già moltissime squadre: in primis la Juventus, che rescindendo il contratto di Gonzalo Higuain, è alla ricerca di una punta da regalare al suo nuovo allenatore, Andrea Pirlo. Ulteriori novità emergeranno nei prossimi giorni, quando la società dovrà iniziare a lavorare sul calciomercato.

 

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Matteo Paniccia

Avatar