Suicide Squad Missione suicida – l’ultimo cinecomics di James Gunn

Condividi su:

 

Lo sceneggiatore/regista James Gunn afferma che The Suicide Squad è il film a fumetti definitivo di tutti i tempi. Gunn ha iniziato scrivendo horror indipendenti e lavorando a film come Scooby-Doo della Warner Bros e Dawn of the Dead di Zack Snyder . Dopo aver fatto il suo debutto alla regia con la commedia horror, Slither (2006), e aver diretto la sua prima uscita di supereroi con Super (2010), Gunn ha portato un gruppo disadattato di disadattati, alias i Guardiani della Galassia nel Marvel Cinematic Universe.

Grazie al suo lavoro sul franchise dei Guardiani della Galassia , Gunn è ora meglio conosciuto per aver sovvertito le aspettative associate ai film a fumetti. Prima dell’uscita di quel primo film, gli spettatori casuali non conoscevano i nomi Star-Lord, Rocket, Groot, Gamora e Drax. Questo è il motivo per cui la Warner Bros. ha assunto Gunn per scrivere e dirigere un progetto DC di sua scelta. Data la sua affinità con gli stravaganti emarginati, The Suicide Squad di John Ostrander attrae Gunn. Il reboot/sequel di David Ayers Suicide Squad (2016) vede Harley Quinn (Margot Robbie) e Task Force X e dà il benvenuto a nuovi arrivati ​​poco conosciuti tra cui Bloodsport (Idris Elba), Peacemaker (John Cena), Weasel (Sean Gunn), Polka Dot Man (David Dastmalchian), King Shark (Sylvester Stallone) e TDK (Nathan Fillion) .

 

Suicide Squad – Missione  Suicida cinecomics in uscita ad Agosto 2021

Durante la conversazione, Gunn ha parlato di voler realizzare il ” film a fumetti definitivo di tutti i tempi “. Leggi cosa aveva da dire di seguito:

“Davvero, volevo solo fare il film Cinecomics definitivo di tutti i tempi, e ho creato The Suicide Squad basato su uno dei miei libri preferiti di tutti i tempi di John Ostrander. Su un gruppo di supercriminali usati come forze speciali Black Ops  dal governo degli Stati Uniti. Mettendo a rischio la loro vita  per la libertà, la maggior parte di loro morirà. Questo gruppo di membri della Suicide Squad va a Corto Maltese, un’isola immaginaria al largo della costa dell’Argentina, per cercare di fermare un’insurrezione. “

The Suicide Squad sembra essere all’altezza del suo clamore ed essere uno dei film di fumetti più emozionanti degli ultimi tempi. Chiaramente, WB ha fiducia nell’ultimo cinecomics di Gunn poiché hanno già prodotto lo spin-off di HBO Max Peacemaker che è stato creato, scritto e principalmente diretto da Gunn. Dopo il suo lavoro nel DC Extended Universe, Gunn inizierà la produzione di Guardiani della Galassia Vol. 3

Suicide Squad 2 trailer

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24