Super Retina XDR di iPhone

Super Retina XDR di iPhone 11 Pro Max: miglior display

intopic.it feedelissimo.com  
 

Super Retina XDR di iPhone 11 Pro Max è considerato il miglior display presente sul mercato. Sembrerebbe che il nuovo prodotto realizzato da Apple e presentato pochi giorni fa abbia il display con caratteristiche migliori in assoluto se confrontato con altri dispositivi. A darne conferma è sto DisplayMate.

Sono stati veramente eccellenti i miglioramenti rispetto all’iPhone della scorsa generazione. Infatti, il nuovo prodotto presentato dalla Casa di Cupertino è stato in grado di ottenere uno dei riconoscimenti più importanti. Vale a dire quello di “Best Smartphone Display Award“.

Super Retina XDR di iPhone 11 Pro Max: valutato di livello A+

L’eccezionale risultato è stato ottenuto grazie all’utilizzo del display, il Super Retina XDR, il quale è stato valutato di livello A+. In questo modo il nuovo iPhone 11 Pro Max è riuscito ad ottenere addirittura un risultato migliore di dei Samsung Galaxy S10.

Dunque, dalle analisi pubblicate DisplayMate, l’innovativo prodotto realizzato dalla Apple è riuscito a superare addirittura due nuovi record relativi alla luminosità, che corrisponde a 1.200 nits. Ma per avere un quadro molto più chiaro e completo, di seguito sono elencati tutti i “punti di forza” che hanno permesso all’iPhone 11 Pro Max di raggiungere l’eccezionale risultato. Eccoli elencati:

  • Massima precisione assoluta del colore pari a 0,9 JNCD.
  • Minimo spostamento della precisione del colore con immagine APL (0,3 JNCD).
  • Massima luminosità a schermo intero.
  • Massima valutazione del contrasto a schermo intero in luce ambientale (171 al 100% APL).
  • Massima luminosità di picco HDR di 1.290 nits per HDR standard 20% APL e 1.090 nits per il bianco a schermo intero con 100% APL.
  • Rapporto di contrasto più elevato.
  • Minima riflettanza dello schermo (4,5%).
  • La più piccola variazione di luminosità con angolo di visione (25% a 30 gradi).
  • Massima risoluzione dello schermo visibile 2.7K (2688 × 1242).

Dunque, come si può constatare, il display del nuovo iPhone della Apple è di una qualità, senza ombra di dubbio, eccellente. Motivo per il quale è considerato il miglior display presente sul mercato.

Fonte foto copertina: apple.com

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, appassionata di tecnologia e sport.