tariffe Spusu e il brand

Tariffe Spusu e brand verranno presentati il 15 giugno

intopic.it feedelissimo.com  

Dopo aver atteso alcuni mesi, il nuovo brand è pronto ad arrivare in Italia. Attraverso una conferenza stampa che si terrà online, le tariffe Spusu e brand verranno presentati il 15 giugno.

Tariffe Spusu e brand verranno presentati il 15 giugno: i dettagli del nuovo operatore austriaco

Era atteso da tempo e finalmente un nuovo operatore telefonico, annunciato in precedenza, è pronto ad arrivare anche in Italia. Nel corso della giornata di domani, 15 giugno 2020, scopriremo tutti i dettagli dell’operatore austriaco Spusu. Ovviamente, ciò che più incuriosisce, riguarda le tariffe telefoniche che potrà offrire il brand. A quanto pare, è ormai ufficiale che Spusu si appoggerà alla rete di WindTre. In attesa di scoprire tutti i dettagli, durante i giorni scorsi sono emerse le prime informazioni inerenti al nuovo operatore telefonico.

Il layout della SIM è già stato svelato. Inoltre, anche il numero assistenza clienti è già noto anche se, ovviamente, ancora non è attivo. Tra le altre novità dell’ancora sconosciuto operatore telefonico Spusu, sembra che sia già disponibile l’app ufficiale che può essere scaricata su tutti gli smartphone Android. L’app è disponibile su Google Play Store già a partire dal 5 giungo scorso. Tuttavia, per quanto riguarda invece il sito di Spusu, tutto sembra essere ancora fermo. Per il momento è disponibile solamente l’home page. Invece, il seriale ICCD delle SIM del nuovo operatore virtuale inizierà con i numeri 893956. Invece, nel nostro Paese, il prefisso sarà 3780.

Come anticipato poc’anzi, ancora non si conoscono le tariffe che offrirà Spusu. Tuttavia, sembra sia stata “svelata” l’offerta Spusu Piccolo. Tale offerta dovrebbe offrire al cliente 500 minuti, 100 SMS e 1 GB. Ovviamente, nulla è ancora ufficiale. Per cercare di accaparrarsi più clienti possibili, l’operatore austriaco dovrà necessariamente offrire tariffe molto vantaggiose. Infatti, in Italia sono ormai molti gli operatori che potrebbero mettere i bastoni tra le ruote al nuovo arrivato sul mercato della telefonia italiana. Dunque, per scoprire tutte le info sull’operatore telefonico Spusu, non resta che attendere sino a domani.

Fonte foto: wikipedia

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,