Telegram Desktop: l'aggiornamento introduce temi personalizzabili

Telegram Desktop: l’aggiornamento introduce temi personalizzabili

 

Telegram offre diversi modi per accedere al suo servizio di messaggi crittografati su laptop e PC: c’è la versione web ridotta, una per Mac e l’app desktop onnicomprensiva. Ora, grazie ad un importante aggiornamento, la versione desktop è pronta a sostituire le sue controparti. Ovviamente, la versione più utilizzata è quella mobile con un numero di download superiore ai 100 milioni solo su sistema operativo Android.

Le novità di Telegram

L’aggiornamento porta con sé un profondo rinnovo in termini di design, con l’aggiunta di nuove animazioni e temi personalizzati (seguendo l’aggiornamento arrivato della loro introduzione su iOS). Quest’ultimo ti consente di spruzzare un po ‘di colore sulle bolle dei messaggi, proprio come la versione web di Messenger, e include una modalità notte sviluppata da terze parti per le tue configurazioni notturne.

Come gli utenti abituali saranno a conoscenza, Telegram offre messaggistica crittografata client-server e chat privata con crittografia end-to-end. Le funzionalità esistenti dell’app desktop includono la sincronizzazione dei messaggi dall’app mobile e la possibilità di passare da una chat di digitazione al telefono e desktop. Inoltre, è possibile inviare la consueta raffica di allegati, tra cui foto, documenti e video.

Fonte Engadget

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.