tour interattivo di Stranger Things

Tour interattivo di Stranger Things, fan ad Hawkins!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Nel periodo in cui è fondamentale rispettare il distanziamento sociale, Netflix annuncia una novità sorprendete che riguarda una delle serie TV più amate degli ultimi anni: arriva il tour interattivo di Stranger Things. A partire dal mese di ottobre prossimo – a Los Angeles – si potrà “guidare” tra le vie della poco tranquilla cittadina di Hawkins.

Arriva il tour interattivo di Stranger Things: l’esperienza interattiva intitolata Stranger Things – The drive-into experience

Basterà salire sulla propria autovettura per intraprendere un’avventura sicuramente indimenticabile per i fan della serie TV di Netflix. In attesa di assistere al debutto della nuova stagione di Stranger Things, la piattaforma streaming ha appena annunciato questa novità. L’evento avrà luogo a Los Angeles a partire dal mese di ottobre prossimo. Dunque, tutti i partecipanti potranno percorre le vie di Hawkins, cittadina apparentemente tranquilla ma che, in realtà, è alle prese con la presenza di un essere demoniaco proveniente dal sottosopra, ossia il Demogorgone.

Quindi, nonostante l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus e l’inevitabile slittamento dell’inizio delle riprese della stagione 4 di Stranger Things, la serie TV continua ad essere protagonista. In questo caso però, si tratta di qualcosa molto diversa. Infatti, i partecipanti all’evento potranno affrontare un’esperienza interattiva e immersiva, diventando “protagonisti”. L’evento che interessa la serie TV ideata dai fratelli Duffer, è stato annunciato da Netflix attraverso un post su Twitter.

A quanto pare, il viaggio interattivo per fare visita ai luoghi che hanno segnato la terza stagione della serie TV Netflix, avrà una durata di un ora. Come accennato poc’anzi, basterà recarsi all’evento con la propria auto per essere catapultati nel sottosopra e in altri posti “iconici” dello show ambientato negli anni ’80. Sicuramente sarà un’esperienza indimenticabile. Per realizzare lo straordinario evento immersivo e interattivo Netflix ha collaborato anche con aziende quali Fever e Secret Cinema.

Prevendite e costo per partecipare all’evento

A breve, potranno essere acquistati i biglietti. Infatti, questi ultimi saranno disponibili dal 26 agosto prossimo. Inoltre, il costo di ogni biglietto (per auto) è pari a 59 dollari. Ovviamente, per il momento, il tour interattivo interessa solamente la città di Los Angeles. Tuttavia, si spera che Stranger Things – The drive-into experience presto arrivi anche in Italia.

Fonte foto: cordcuttersnews.com

Leggi anche Rivelati alcuni segreti di Stranger Things 4?

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Avatar
Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,