Cremona-Dinamo Sassari

Treviso Dinamo Sassari, come seguire il match

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Treviso Dinamo Sassari è la sfida in programma oggi, venerdì 27 dicembre. Il match chiuderà la quindicesima giornata del campionato italiano di basket. La palla a due scatterà alle ore 20.30. Gli uomini di Gianmarco Pozzecco arrivano alla sfida dopo la brillante vittoria  contro la Virtus Bologna al PalaSerradimigni che li ha permesso di avvicinarsi alla stessa capolista in classifica. La Dinamo è quindi a caccia della sua quinta vittoria consecutiva. Treviso invece, arriva al match, dopo la sconfitta contro Cantù.

Per la Dinamo, a presentare la sfida è stato coach Edoardo Casalone che ha affermato: “Questo tour de force non ci scombussola, siamo abituati a questo ritmo tutto l’anno, ci trova a nostro agio ed è congeniale per come è stata costruita la squadra. Affrontiamo una squadra che ha riposato l’ultimo turno e ha avuto modo di recuperare acciaccati e infortunati quindi troveremo un gruppo rigenerato. Treviso è una squadra che sta facendo bene, come dimostra la sua posizione in classifica, soprattutto in casa dove, a parte la prima partita con Milano giocata punto a punto, non ha più perso neanche con avversarie del calibro di Venezia e Brescia. In casa esprime la migliore pallacanestro grazie al fattore campo che la serie A conosce benissimo”.

Treviso Dinamo Sassari, info diretta tv

Treviso ospita la Dinamo Sassari per la sfida valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A di basket. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei due rispettivi roster, non ci sarà la possibilità di seguire la diretta tv in chiaro. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Eurosport 2 e Sky canale 211. A disposizione anche la diretta streaming video su Eurosport Player, DAZN e Sky Go. Ricordiamo che si tratta di servizi offerti in abbonamento e a pagamento.

Non resta quindi che attendere la palla a due delle ore 20.30 per scoprire chi porterà a casa i due punti.

Fonte immagine: tuttobasket.net

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu