Dinamo Sassari Bologna

Dinamo Sassari Bologna, come seguire il match

 

Dinamo Sassari Bologna è il lunch match valevole per la 13esima giornata del campionato italiano di basket. La palla a due scatterà al PalaSerradimigni oggi, domenica 15 dicembre alle ore 12. I sassaresi si trovano al momento in seconda posizione  a quota 16 insieme a Milano, mentre la Fortitudo si trova nella zona delle quarte, a quota 14. Sassari arriva alla sfida con l’umore alto, dopo le ultime vittorie ottenute sia in campionato, sia in Champions League. In questo momento infatti, si trova in uno stato di forma ottimale che sembra non soffrire il doppio appuntamento con le due competizioni.

Il match si preannuncia avvincente e vede come protagonisti due ex per parte. Da un lato Gianmarco Pozzecco che ha giocato più di 100 partite con la maglia del Bologna e ha allenato la squadra anche in A2 nel 2018. Dall’altro lato invece l’ex biancoblu Rok Stipcevic, play della Dinamo Sassari per ben tre stagioni.

Chi riuscirà a portare a casa la vittoria del match?

Dinamo Sassari Bologna, info diretta tv

Il campionato di Serie A di basket si appresta a vivere le emozioni della tredicesima giornata. Alle 12 apriranno le danze la Dinamo Sassari che affronterà in casa Bologna. Un match che è pronto a regalare emozioni. Oggi, sarà una giornata importante anche per Marco Spissu, che disputerà la partita numero 100 con la maglia della Dinamo. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi delle due rispettive squadre sarà possibile seguire la diretta tv del match? Purtroppo, l’evento non verrà trasmesso in chiaro in diretta tv. L’unico modo per poter seguire il match è seguire la diretta streaming video collegandosi alla piattaforma Eurosport Player. Si tratta in questo caso di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere lo scattare della palla a due delle 12 per godersi tutte le emozioni che i due roster regaleranno sul parquet del PalaSerradimigni.

Fonte immagine: oasport.it

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu