TTG Rimini

TTG Rimini, il Comune di Rivisondoli presente

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

TTG Rimini, il Comune di Rivisondoli sarà presente con un proprio stand dal 10 al 12 ottobre.

La TTG Rimini è la più importante kermesse dedicata al turismo che ormai rappresenta un importante momento di promozione per tutto il mondo travel.

Un evento internazionale pensato per il confronto commerciale fra professionisti del turismo.

Il Comune di Rivisondoli ha coordinato la presenza del proprio territorio con l’obiettivo di proporre l’offerta turistica 2018/2019.

Parteciperà alla giornata inaugurale il ministro del Turismo Gian Maria Centinaio che darà lo start ad una appuntamento da anni in continua crescita di partecipazione.

“E’ con grande soddisfazione e impegno che l’amministrazione di Rivisondoli ha intrapreso questa iniziativa” afferma il sindaco di Rivisondoli, Roberto Ciampaglia.

“La proposta turistica del nostro territorio – continua il sindaco – merita la massima diffusione nazionale e internazionale”.

“Siamo certi – prosegue il primo cittadino – che i nostri operatori sappiano garantire i migliori standard qualitativi, per trasformare i soggiorni a Rivisondoli in una indimenticabile esperienza in ogni stagione”.

La partecipazione al TTG di Rimini è inserita nel progetto Rivisondoli sport e turismo in Abruzzo, contenitore di eventi, iniziative e comunicazione, voluto dall’amministrazione comunale.

Al TTG Rimini Travel Experience, sono previste oltre 70mila presenze che parteciperanno a 200 eventi in programma e visiteranno oltre 2mila espositori.

Ci sarà la possibilità di entrare in contatto con ben 1.500 buyer provenienti da 90 paesi, in una fiera che è il principale appuntamento italiano dedicato al B2B del turismo.

Rivisondoli è un comune italiano di 688 abitanti della provincia dell’Aquila in Abruzzo posizionato a 1.320 m.s.l.m.

È un noto centro turistico, rinomato per la pratica degli sport invernali e per le escursioni naturalistiche, compreso com’è all’interno della Comunità Montana Alto Sangro, Altopiano delle Cinque Miglia e del Parco Nazionale della Majella.

Celebre è l’evento del Presepe vivente, rappresentazione per quadri viventi della natività di Gesù, che va in scena il 5 gennaio, sin dal 1951.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Avatar
Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.