Tutto ciò che c’è da sapere su aggiornamenti S.O Samsung Galaxy Note 9

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Samsung Galaxy Note 9 è stato, come sappiamo, presentato nel mese di agosto 2018. Sicuramente funzionalità e innovazione sono le peculiarità di questo potente smartphone. Molto probabilmente, la casa di produzione Samsung, sarà pronta per presentare sul mercato il nuovo Samsung Galaxy Note 10. Nonostante ciò il Note 9 resta comunque uno smartphone eccellente e da non sottovalutare.

Novità in merito al Samsung Galaxy Note 9

Tra l’altro, è bene ricordare che il Samsung Galaxy Note 9 ha da poco ricevuto importanti aggiornamenti. Sono infatti a disposizione i nuovi aggiornamenti del mese di marzo. In particolar modo gli aggiornamenti riguardano il Sistema Operativo Android 9 Pie.

L’aggiornamento di Samsung migliora ulteriormente le prestazioni e le funzionalità già eccellenti dello smartphone.

L’aggiornamento di One UI di Samsung con Android Pie è ormai in versione stabile in quasi tutti i Paesi. Oltre al Samsung Galaxy Note 9, anche i dispositivi Galaxy S9 e S9+ hanno ricevuto  l’aggiornamento del Sistema Operativo con Android 9 Pie.

Sono delle ottime notizie per tutti gli utenti possessori di questi dispositivi. Si spera dunque che l’aggiornamento arrivi presto anche nei Paesi dove ancora non è stato possibile usufruire di questa opportunità. In particolar modo gli utenti del Canada e dell’America del Nord dovranno avere ancora un po di pazienza. Si spera che l’aggiornamento di One UI sarà disponibile tra non molti giorni.

Aggiornamento che include Bixby

Oltre all’aggiornamento del Sistema Operativo Android 9 Pie è incluso anche Bixby. Bixby, ricordiamo, è assistente personale, lanciato nel 2017, che permette di eseguire diverse operazioni utilizzando i comandi vocali. L’assistente Bixby è stato introdotto per la prima volta sui Galaxy S8 e S8 +, ma inizialmente non è stato molto gradito dagli utenti.

Un nuovo aggiornamento di Bixby è disponibile per gli utenti in possesso dei Samsung Galaxy Note 9. L’assistente vocale può essere parzialmente disattivato in modo tale da non recare all’utente troppo fastidio.

Seguiteci per tutte le novità sulla tecnologia.

 

 

Autore dell'articolo: Emanuela Acri

Grafica pubblicitaria, ha svolto gli studi all'Accademia di Belle Arti di Catanzaro e quella di Lecce, concludendo il percorso con il massimo dei voti. Appassionata di film horror e serie TV, collabora con alcuni siti online nella realizzazione di articoli di diversi argomenti,