Un posto al sole, Angela non è malata: la rivelazione a Franco

Un posto al sole, Angela non è malata: la rivelazione a Franco

Condividi su:

 

Un posto al sole ha finalmente fatto luce sul problema di salute che affligge Angela da un po’ di tempo. La donna è andata a farsi controllare da un medico ed ha scoperto che cosa le sta accadendo. Intanto sua figlia Irene ha scoperto di avere il ciclo. Spazio anche ad Alberto e alle sue ultime mosse nei confronti dei soci del Vulcano. L’avvocato si è detto pronto a ritirare la denuncia, ma ad una condizione!

Un posto al sole, Nunzio attacca Alberto: ‘sei disperato’

La puntata di Un posto al sole dell’11/5 si è aperta con Alberto ancora al Vulcano, intento ad annunciare ai soci e a Silvia di averli denunciati per quello che gli hanno fatto. ‘Tu guardati. Sei soltanto un uomo disperato. Neanche la tua compagna vuole stare con te’, queste le parole che Nunzio ha riferito all’avvocato Palladini.

Alberto pronto a ritirare la denuncia, ma ad una condizione

Consultando Niko, Silvia e Diego hanno appreso che rischiano di dover versare anche 20-30 mila euro di danni ad Alberto. Per impedire che il Vulcano possa avere ripercussioni a livello di immagine, tutti loro si sono detti pronti a mettere Micaela in guardia da quello che ha combinato.

‘A me dispiace per lei, ma nessuna l’ha obbligata a diffonderlo. Non sarebbe giusto che le conseguenze debba pagarle il Vulcano’ ha glissato Silvia. Alberto si è detto disposto a ritirare la denuncia qualora Clara dovesse ritornare a casa.

Un posto al sole, cos’ha Angela?

Angela è andata a farsi controllare dal ginecologo e per fortuna non ha nessuna malattia! A quanto pare sta entrando in menopausa. ‘Mi dispiace. Il ritardo del mese scorso era dovuto a questo’ ha detto Franco nell’apprendere la notizia. ‘Già. Non posso più avere figli. Non c’è pericolo’ ha esclamato, ferita, Angela. E mentre quest’ultima sta per salutare il ‘signor marchese’, sua figlia lo sta per accogliere per la prima volta in vita sua.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico