Un posto al sole, fan storcono il naso per il gesto di Mariella: 'fossi Guido chiederei il divorzio'

Un posto al sole, fan storcono il naso per il gesto di Mariella: ‘fossi Guido chiederei il divorzio’

Condividi su:

 

Un’altra nuova puntata di Un posto al sole ha tenuto i fan con il fiato sospeso, soprattutto dopo l’incognita del pugno di Eduardo all’indirizzo di Damiano. Ebbene, Franco si è messo in mezzo, beccandosi il cazzotto in pieno volto. La vicenda ha portato il ‘falco’ Renda a legare con il marito di Angela, raccontandoli alcuni retroscena inediti che riguardano lui e Rosa. A proposito di Rosa, nella puntata del 26 aprile è venuta fuori una vicenda sorprendente!

Un posto al sole, il retroscena su Eduardo, Rosa e Damiano

Sul conto di Eduardo si è appreso che è il fratellastro di Rosa, in quanto hanno madri diverse. Ha un figlio dalla moglie e uno dall’amante, e sua sorella lo ha descritto come un portatore di guai.

Ha ricominciato a starmi addosso, era proprio quello che cercava’ ha detto Damiano a Franco, raccontandogli la storia con Rosa. I due stavano insieme da poco quando lei scoprì di aspettare Manuel. Renda ha fatto sapere di non esserne mai stato innamorato e di aver sbagliato ad andarci a letto di recente. A tal proposito, i commenti dei fan non si sono risparmiati. ‘Il duo Franco e Damiano mi piace’; ‘Povero Franco, sempre a lui gli capita;  ‘Un camorrista va e un altro viene’.

In questa puntata è venuto anche fuori che Clara e Rosa si conoscono da anni, in quanto sono cresciute insieme.

Bice mette una telecamera per spiare Guido: ‘chiederei il divorzio’

Bice è tornata ad infierire sul presunto tradimento di Guido. Dopo aver proposto alla donna di utilizzare un’App che spia il dispositivo elettronico del partner, ha suggerito persino di mettere una piccola telecamera in casa. I fan non l’hanno presa bene questa storia. ‘Se fossi Guido chiederei il divorzio’ ha esclamato uno spettatore. ‘Per me, Mariella trama qualche vendetta’ ha detto un’altra fan della soap campana.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24