Un posto al sole, Filippo inizia a sospettare di Lara dopo l’incontro

Un posto al sole, Filippo inizia a sospettare di Lara dopo l’incontro

Condividi su:

 

La settimana di Un posto al sole è partita subito con il botto. In apertura è stato dato ampio spazio a Lara e Roberto, i quali hanno ceduto al bacio. Ferri, pur avendo ormai tradito la moglie Marina, ha saputo interrompere le cose prima che andassero rovinosamente oltre. Ma i commenti dei fan non si sono risparmiati!

Un posto al sole, Lara stuzzica Roberto dopo il bacio: fan all’attacco

Dopo aver interrotto il travolgente bacio, Roberto ha bollato l’accaduto come una ‘debolezza’. ‘Quello che è successo poco fa, è stato solo un momento di debolezza’, queste le esatte parole di Ferri a cui Lara ha prontamente replicato. Fingendo di concordare con l’uomo, Martinelli ha aggiunto che è stato molto piacevole e lo ha stuzzicato dicendo che questi attimi di debolezza stanno succedendo abbastanza di frequente.

‘Ma dai Roberto’; ‘Lara ti sta friggendo lentamente’; ‘Lo ha cotto a puntino’; ‘allocco, sveglia’; ‘è diventato uno smidollato’. Questi sono soltanto alcuni commenti che i fan di Un posto al sole hanno fatto guardando la puntata del 15/5.

Filippo sospettoso

Ad ogni modo, uscendo dal Palazzo, Lara ha incrociato Filippo, il quale ha iniziato a sentir puzza di bruciato nei confronti della donna. Confidandosi con la moglie, Sartori ha rivelato di averla vista fin troppo compiaciuta. ’Mi è rimasta addosso una brutta sensazione dopo l’incontro… Non controlla la situazione, è in balia degli eventi. Lara cercherà di trarre il massimo vantaggio da questa sua debolezza’. Ha ragione Filippo?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Concetta Chirico