Condividi su:
Non poteva che concludersi con un grosso colpo di scena questa settimana di Un posto al sole. I fan sono rimasti a dir poco turbati da Lara, la quale ha si è resa protagonista di un gesto scioccante. Un’altra vicenda molto commentata è stata quella di Rosa e Viola. Quest’ultima, infatti, ha subito una lavata di capo dalla rivale in amore!
Un posto al sole puntata 28 aprile: Rosa umilia Viola davanti a Raffaele
La puntata di Un Posto al Sole è ripartita da dove era stata interrotta. Rosa ha continuato ad aggredire verbalmente Viola, mettendola in una difficile posizione proprio davanti a Raffaele. La donna delle pulizie di casa Poggi ha addossato alla maestra Bruni tutta la sua sfortuna amorosa, in quanto Damiano non la ama ed ha avuto una tresca con Viola. ‘Ora ho capito perché non vi siete fatta pagare per Manuel. Volete più bene al padre’.
Raffaele consola Viola
In seguito Raffaele ha confortato Viola. ‘Rosa non è cattiva… è entrata subito in competizione con te. Ti vede come una persona privilegiata invece lei ha una vita difficile, piena di sacrifici e questo le dà un senso di ingiustizia, le fa rabbia’. Raffaele ha fatto sapere di essere a conoscenza della tresca che Viola ha avuto con Damiano. A tal proposito, il portiere si è detto contento che la donna sia tornata insieme al marito, ma preferisce vederla felice. Cosa farà Bruni dopo questo discorso?
Un posto al sole, Bice e Mariella macchinano alle spalle di Guido
Guido si è ritrovato a doversi difendere dalle accuse di tradimento lanciate da un’implacabile Bice. Tutto è cominciato in seguito al ritrovamento di una serie di foto che ritraevano il vigile e Michele con alcune tedesche. Nonostante la situazione, Guido non ha rivelato il nome di colui che ha scattato la foto incriminata.
E dopo averlo perdonato, Mariella ha deciso di dare retta a Bice, la quale le ha consigliato di sfruttare questa situazione per togliersi alcune soddisfazioni. E così le due donne si sono recate in un’agenzia di viaggi per informarsi in merito ad una crociera. Come reagirà Guido alla notizia?
Fan sconvolti da Lara: ‘Scena da brividi’
Infine, a Un Posto al Sole si è tornati a parlare del malessere di Tommaso, il quale si è finalmente ripreso anche se sua madre avrebbe preferito tenerlo ancora qualche giorno in ospedale. Purtroppo Lara sta sfruttando suo figlio nel vano tentativo di far breccia nel cuore di Roberto Ferri. Per questo motivo la donna si è macchiata di un gesto a dir poco scioccante, avvelenando il latte del piccolo Tommaso.
‘Devono arrestare Lara’; ‘Scena da brividi’; ‘E’ una pazza cronica’; ‘Perché non le prendi tu le gocce’; ‘Si vede che non è la vera madre’, questi i commenti dei fan indignati dal gesto di Lara.