Uomini e Donne, furiosa lite tra Tina ed Elio

Uomini e Donne, ultimi aggiornamenti scontro a vetriolo tra Tina ed Elio: il cavaliere pronto a denunciare l’opinionista

 

Condividi su:

C’è aria di maretta a Uomini e Donne, dopo gli scontri molto accesi tra Tina Cipollari ed Elio Servo. Quest’ultimo, secondo alcune fonti affidabili, avrebbe deciso di denunciare la storica opinionista per averlo umiliato e offeso gravemente davanti alle telecamere. Ma cos’è realmente successo tra il nuovo cavaliere del trono over e l’acerrima nemica di Gemma Galgani?

Leggi anche

Furiosa lite tra Tina Cipollari ed Elio Servo nella puntata di Uomini e Donne del 26 aprile

Nel corso della puntata di Uomini e Donne del 26 aprile, il cavaliere Servo ha cercato di recuperare in tutti i modi il rapporto sia con Gemma che con Paola. A Tina, però, non è andata a genio la scelta di Ezio ed è intervenuta nel discorso dando dell’ambiguo al nuovo cavaliere del trono over. Ma quando il signor Servo l’ha chiamata bella, la storica opinionista di Uomini e Donne ha dato i numeri e ha iniziato a urlare contro il cavaliere Ezio.

Tina ci è andata giù pesante con il signor Servo, dicendo che non deve prendersi delle confidenze con lei e poi lo ha riempito di parolacce: ‘Sei un fallito, morto di fame, senza un neurone’. A questo punto, il signor Servo ha alzato un po’ il tono di voce, dicendo che Tina non ha nessun diritto di insultarlo e che gli deve portare rispetto.

Accecata dalla rabbia, l’opinionista si è avvicinata al cavaliere per urlargli più volte: ‘Cafone’. Anche il cavaliere le ha dato più volte della cafona e la lite tra i due ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria rissa, al punto che Maria De Filippi è dovuta intervenire in prima persona per placare i loro animi infuocati.

L’opinionista di U&D zittisce Maria De Filippi

‘Tina, la parola bella non è un’offesa’, ha sottolineato la conduttrice di Uomini e Donne per cercare di far calmare l’opinionista Cipollari che in quel momento stava sbraitando contro il cavaliere Elio. Ma Tina se l’ha presa anche con Maria, dicendo che deve smettere di proteggere i malfattori. Lo studio è stato invaso da un sonoro applauso. Nel giro di pochi minuti tra Elio e Tina sono volate parole molto offensive: la signora De Filippi è intervenuta di nuovo per portare il sereno in studio, invitando il cavaliere a non agitarsi troppo per motivi di salute.

Aggiornamenti Uomini e Donne, Tina avrebbe ricevuto una diffida

‘Ora passo per vie legali’, ha sbottato Elio, offeso per gli insulti ricevuti dalla storica opinionista del dating show di Canale 5. A quel punto, la conduttrice di Uomini e Donne ha cercato di fargli capire quanto fosse inutile intasare i tribunali per delle discussioni stupide. Il cavaliere si è lasciato convincere dalle parole di Maria De Filippi, ma secondo le ultime indiscrezioni, Elio avrebbe cambiato idea e sarebbe passato alle vie legali contro Tina, dopo lo scontro senza sconti avvenuto in studio.

Stando alle voci di corridoio, sembra che la signora Cipollari abbia ricevuto in direttissima una diffida da parte dell’avvocato di Elio Servo. Come andrà a finire tra loro due?

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno