Valencia-Siviglia è il match di spicco della trentaduesima di Liga. La squadra di Zaza, sfida quella di Jovetic. I padroni di casa sono in lenta risalita dopo un inizio orrido. Al contrario, gli uomini di Sampaoli vivono un momento di crisi. Nelle ultime sette gare, gli andalusi hanno vinto una sola volta. Questo è costato l’addio al terzo posto a vantaggio dell’Atletico Madrid.
Probabili formazioni
Moduli speculari per Voro e Sampaoli. Entrambe le squadre si schiereranno con il 4-2-3-1. La differenza la fa l’atteggiamento delle due squadre. Il Valencia sfrutta maggiormente i lanci per Zaza, mentre il Siviglia gioca più palla a terra.
Per quel che riguarda le formazioni, Voro, di fronte a Alves, schiererà il quartetto con Latorre a destra e Montoya a sinistra. Al centro ci sarà la coppia formata da Abdennour e Mangala. I due mediani saranno Enzo Perez e Dani Parejo. Sulla trequarti, l’ex Barcellona Munir,e i prodotti della cantera, Santi Mina e Carlos Soler giocheranno dietro a Zaza.
Sampaoli, invece, punterà ancora su Jovetic falso nove. Dietro al montenegrino, ecco il terzetto terribile formato da Vazquez, Ben Yadder e Sarabia. I due buttafuori saranno N’Zonzi e Iborra.
Di fronte a Sergio Rico, invece, agiranno Mariano ed Escudero sulle fasce, con Pareja e Mercado al centro.
Probabili formazioni Valencia-Siviglia
Valencia (4-2-3-1): Diego Alves; Latorre, Mangala, Abdennour Montoya; Enzo Perez, Parejo; Munir, Carlos Soler, Mina; Zaza. All.: González Marco
Siviglia (4-2-3-1): S. Rico; Mariano, Pareja, Mercado, Escudero; Iborra, N’Zonzi; Vazquez, Ben Yedder, Sarabia; Jovetic. All.: Sampaoli
Pronostici e quote scommesse
Valencia-Siviglia è un match da over 1.5 (dato a 1.16 in base alle quote di eurobet). Il Valencia in casa ha vinto 6 delle ultime 10 gare con un solo ko. Nello sttesso periodo, il Siviglia, fuori, ha vinto cinque match, perdendone 4 e pareggiandone uno. Per questo rischieremmo anche la combo 1x+ over 1.5 a 1.75. Anche il “gol”, a 1.48 è una buona opzione.