Verona - Juventus: probabili formazioni e info diretta tv

Verona – Juventus: probabili formazioni e info diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Sabato sera al Bentegodi si gioca Verona Juventus. Dopo tanti anni, sarà nuovamente una partita di cartello, a piu’ di trent’anni di distanza. Gli scaligeri sono tornati ad essere competitivi. Sono la vera rivelazione del torneo. Giocano infatti un calcio coraggioso, che fa dell’organizzazione il suo punto fondamentale, quello sul quale fondare il proprio credo calcistico. La Juventus invece arriverà a Verona da capolista, con qualche dubbio di formazione. finora la squadra di Sarri non ha mostrato un bel gioco, ma si è limitata a conquistare vittorie e punti. Questa partita sarà un test anche per il tecnico toscano, visto che comunque gli scaligeri propongono un buon gioco, che sta portando anche degli ottimi risultati.

Verona – Juventus, le probabili formazioni

La Juventus scenderà al Bentegodi con il solito modulo 4-3-1-2. tra i pali sarà ancora una volta il turno del polacco Szczesny difesa a 4 con Cuadrado, Bonucci, De Ligt Alex Sandro; centrocampo a tre composto da Betancourt, Pjanic e Rabiot. Sulla trequarti agirà Ramsey, mentre in attacco la coppia sarà composta da Cristiano Ronaldo e Dybala. Prevista quindi ancora la panchina per Gonzalo Higuain. Il Verona di Juric invece si presenterà col 3-4-2-1. In porta Silvestre, in difesa Rrhamani, Gunther e Kumbulla; centrocampo composto da Amrabat, Faraoni, Lazovic e Veloso. I due trequartisti saranno Zaccagni e Verre, di  punta Pessina.

Dove vedere la partita ed i temi del match

La gara sarà trasmessa alle ore 20:45 da Dazn in streaming. I temi del match potrebbero essere diversi. Il Verona potrebbe proporre il suo solito gioco ben organizzato, mentre la Juventus si affiderà molto probabilmente alle giocate dei singoli campioni. Fino ad ora Sarri non è riuscito a dare un’impronta di gioco alla propria squadra, se non per brevi tratti di alcune partite. Questo potrebbe essere un test importante visto che gli scaligeri comunque sono una squadra temibile è molto ostica. Pronostico aperto con un classico 1X2.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24