Verona-Milan. Domenica pomeriggio, alle ore 15, presso lo stadio Bentegodi di Verona, andrà in scena la sfida tra i gialloblu e i rossoneri.
Un match alquanto delicato per il gruppo guidato da Pioli. Reduce da una serie di passi falsi,infatti, accompagnati da belle prestazioni, hanno bisogno di riprendere la marcia dello scorso anno.
Gialloblù che si sono rinforzati in avanti con l’acquisto nel mercato invernale dell’attaccante Lasagna dall’Udinese.
Le probabili scelte di Juric
Probabile l’introduzione dal primo minuto di Dawidowicz al posto di Ceccherini. Il secondo è comunque in vantaggio sul primo. Tameze è uscito per affaticamento al polpaccio e non sarà presente domenica.
Sturaro, a sua volta, farà coppia con Veloso in mezzo al campo, mentre Barak, Zaccagni e Kevin Lasagna saranno sicuramente presenti.
Le probabili scelte di Pioli
Nella formazione rossonera, però, Tonali dovrà stringere i denti per essere presente in campo. Infatti, non ci saranno quattro importanti giocatori, quali Ibrahimovic, Mandzukic, Calhanoglu e Bennacer.
Calabria può tornare ad occupare la posizione di terzino destro. Tomori è molto probabile un suo utilizzo a fianco di Kjaer e Romagnoli.
Verona-Milan, le probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Sturaro, Veloso, Dimarco; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli.
Le quote del match
Le quote del match, dunque, sono una doppia chance, un 1X. Dunque sono le più probabili, dato che vanno da 1,67 a 1,72. Altra quota molto apprezzata è quella riferita al Goal. Essa va dall’ 1.68 a 1.75. Infatti, contro Juventus, Napoli ed Inter abbiamo già avuto modo di vedere molte reti.
Verona-Milan, il pronostico
Una sfida, dunque, che vede affrontarsi due squadre con obiettivi differenti. I padroni di casa cercano di fare ancora più punti per poter entrare nel novero delle pretendenti alla zona europea. Gli ospiti, invece, non vogliono farsi risucchiare dalle inseguitrici e perdere il treno Champions.
La nostra dritta è una doppia chance, un 1X condito da Under 2.5 e Goal.