Vettel parla del suo futuro

Vettel parla del suo futuro post Ferrari. Le dichiarazioni

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Vettel parla del suo futuro post Ferrari, un futuro ancora del tutto incerto per il pilota tedesco. Vettel a fine anno lascerà la Ferrari dopo aver fatto parte della scuderia di Maranello per ben sei stagioni. Verrà sostituito da Carlos Sainz. Al momento però il pilota Ferrari non ha ancora svelato quale sarà la sua prossima scelta professionale. Vettel si ritirerà o continuerà a correre con una nuova scuderia?

Non resta che attendere il termine della stagione per scoprirlo. Questo finale di stagione comunque si fa sempre più difficile. La Ferrari infatti sta mostrando di affrontare un periodo di crisi dal quale la luce in fondo al tunnel sembra ancora molto lontana.

Vettel parla del suo futuro, le affermazioni del pilota

Vettel rompe ogni indugio sul suo futuro e afferma nell’ultima conferenza stampa: “Non ho aggiornamenti sul mio futuro, potete fare copia e incolla delle mie parole su questo argomento dall’ultima conferenza stampa precedente”.

In un’intervista all’emittente olandese Ziggo Sport, invece ha aggiunto: “Ne sto parlando, non è un grande segreto. Ho detto molto chiaramente che voglio essere qui e avere un compito. Voglio correre davanti”.  Intanto, la Ferrari affronta la crisi anche nel Gp del Belgio. Vettel conferma: “C’è stato qualcosa di non chiaro e spero che possa essere qualcosa di correlato alla configurazione di questa pista, ma dobbiamo imparare la lezione di questo weekend per restare uniti e fare del nostro meglio per le prossime gare. Dobbiamo però essere realisti e non possiamo aspettarci miracoli per il futuro. Il pacchetto è quello che è, non siamo forti come vorremmo ma dobbiamo guardare i lati positivi anche se per il momento non sono molti”.

Non resta quindi che attendere il proseguo della stagione di Formula Uno per comprendere quale sarà il futuro della scuderia di Maranello e del pilota Sebastian Vettel.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *