“Vidal andrà all’Inter”, parola di Ivan Zamorano

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Vidal andrà all’Inter, la prossima estate andrà via da Barcellona. Questa è la previsione di un ex calciatore interista mai dimenticato. Parliamo del bomber cileno Ivan Zamorano, che ha rilasciato delle dichiarazioni  durante un’intervista ai microfoni di Radio Cooperativa. Secondo Ivan il centrocampista cileno ex della Juventus, si trasferirà all’Inter. “Ho fonti certe, Arturo vestirà la maglia nerazzurra”. Questa la bomba di mercato sganciata dall’ex centravanti tra le altre del Real Madrid. L’Inter non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito, mentre è concentrata sul derby, che potrebbe regalargli il primato in classifica, in coabitazione con la Juventus, ieri sconfitta a Verona per 2 a 1.

Vidal andrà all’Inter

Nel mercato invernale la società di Zhang ha provato a portare il cileno in Italia, ma per motivazioni di diversa natura non è riuscita nell’impresa. Proverà durante la sessione estiva a portarlo a Milano. Secondo Zamorano la trattativa è virtualmente già chiusa. Antonio Conte conosce bene il centrocampista cileno, lo stima parecchio ed ha un ottimo rapporto con il ragazzo, talvolta protagonista di episodi extra calcistici, un po fuori dalle righe. Nel caso Sanchez dovesse essere riscattato dai nerazzurri, i cileni “interisti” potrebbero quindi divenire realmente due. Secondo Zamorano anche i tifosi nerazzurri sarebbero contenti, di avere un calciatore come Vidal in squadra.

Derby molto importante

Nonostante il suo passato juventino, Arturo Vidal è un grande calciatore e farebbe comodo alla squadra di Conte. Intanto i nerazzurri si preparano al derby contro il Milan. Una partita molto importante, che inoltre potrebbe rappresentare lo spartiacque della stagione, perlomeno in campionato. Insomma stasera a San Siro ci sarà la giusta tensione e concentrazione. Entrambe le compagini hanno infatti degli obiettivi da raggiungere,e proveranno a superarsi per provare ad ottenerli. Pioli ha recuperato Ibrahimovic, elemento fondamentale per i rossoneri, l’Inter invece spera nel solito Lukaku.

 

 

foto

www.calciomercato.com

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24