Inter News

Inter tutto su Eriksen, Vecino in uscita

 

Inter calciomercato bollente punta tutto su Eriksen  con Vecino in uscita. Giroud in attesa,aspettando definizione affare Politano.  Partiamo con il dire che l’infortunio di Marcelo Brozovic, qualora fosse molto serio, rappresenterebbe un vero problema per i nerazzurri. Per Conte il croato è Il regista, il leader della linea mediana del campo. Qualora l’assenza fosse duratura, i nerazzurri oltre ad Eriksen, potrebbero esserci altre sorprese. Intanto Matias Vecino è  sempre più lontano da Milano. Nonostante  le smentite di rito, per lui è grande l’interesse della Premier League. Per lui si sono già mosse Tottenahm e Siviglia nella Liga, ma è il Manchester United quella che fa maggiormente sul serio.

Inter News, Eriksen e non solo

I nerazzurri stanno  provando a chiudere per il danese. In queste ore si sono intensificati i contatti, ed in settimana si potrebbe davvero chiudere. L’offerta attuale corrisponde a 15 milioni di euro,  più  eventuali  tre di bonus, per un totale di 18 milioni. Cifra che si avvicina alla richiesta iniziale degli Spurs, che avevano chiesto 20 milioni di euro. Il procuratore del centrocampista  è  a Londra, per cercare di limare i costo dell’affare. Comunque salvo colpi di scena dell’ultima ora, il danese presto vestirà  la maglia nerazzurra. Non sarà  il solo acquisto, necessario per provare a dare la caccia alla Juve.

Chi sono gli affari in dirittura d’arrivo

Oltre alla imminente chiusura per Eriksen, l’Inter sta per provare a prendere altro due calciatori. Il primo è il bomber Oliver Giroud, che potrebbe essere il vice Lukaku. Conte lo vuole, e Marotta è pronto ad accontentarlo. Stesso discorso per Moses. Il laterale basso, è uno degli uomini che Conte lanciò nei blues, ed ora vorrebbe portarlo in nerazzurro. Non dovrebbero esserci grandi ostacoli, ed il colpo potrebbe andare a segno molto presto. Insomma oltre ad Ashley Young, il tecnico pugliese attende altri tre rinforzi. Lui crede nello scudetto e non vuole mollare.

Fonte Foto : inter.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24