wind

Wind, All Inclusive 40 Special: Natale 2018 dedicato agli ex clienti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Finalmente Wind pensa anche agli ex clienti. L’offerta natalizia dell’operatore di telefonia mobile propone:  40GB a 8,99€ e 100GB gratis. Il nome dell’ offerta telefonia mobile è Wind All Inclusive 40 Special. L’attivazione è prevista fino al 28 novembre 2018, salvo nuove proroghe.  Gli ex clienti Wind potranno accedervi.

Wind, nuova proposta per gli ex clienti

Wind

Mentre tutti gli operatori telefonici si stanno facendo la guerra per le nuove offerte natalizie, ecco la novità di Wind. In un momento in cui si pensa ad attirare nuovi clienti con proposte sempre più vantaggiose, è arrivato il momento anche per i ritorni.

L’operatore arancione è intenzionato a riconquistare chi è passato ad un nuovo operatore con la competitività che lo contraddistingue. Gli ex Clienti Wind potranno infatti ricevere un’email per l’attivazione di All Inclusive 40 Special.

I clienti dovranno superare una selezione, ovvero la stessa compagnia telefonica procederà ad individuare i fortunati. Questi ultimi e solo loro riceveranno un sms dall’ufficio commerciale di Wind. In seguito, i clienti che manifesteranno  interesse alla promozione, dovranno recarsi in uno dei negozi Wind per completare l’attivazione.

Wind All Inclusive 40 Special

Wind

La selezione avverrà in base alla portabilità del proprio numero. Non sarà possibile l’attivazione di un nuovo contatto telefonico. Si tratta di una promozione riservata agli utenti che sono stati avvisati tramite sms.  Naturalmente chi non riceverà alcun messaggio da parte di Wind, potrà valutare le offerte operator attack.

In particolare questo tipo di promozione soddisferà, avvantaggiando tutti gli utenti consumano molti minuti e giga. Per loro è proposta una tariffa allettante economicamente.

  • Il costo è di di 8,99 Euro ogni mese,
  • l’offerta propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali,
  • la promozione contiene 40 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.
  • Inoltre in concomitanza di questa speciale occasione natalizia, chi procederà all’attivazione di All Inclusive 40 Special potrà usufruire gratuitamente di ben 100 giga per il primo anno di abbonamento.

Entro il 28 novembre 2018, salvo nuove proroghe sarà possibile accedere alla promozione.  Il contributo di attivazione di 10 Euro ed il costo della nuova sim di 5, 10 o 15 Euro (a seconda del rivenditore Wind a cui l’ex cliente si è rivolto).

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24