Xiaomi Mi 10 Pro Ultra con zoom fotocamera 120x

Xiaomi Mi 10 Pro Ultra con zoom fotocamera 120x

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Nuovi rumors mostrano le prime immagini di quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone Xiaomi con zoom fotocamera da 120x. Il nome completo del modello sarà Xiaomi Mi 10 Pro Ultra. Alcuni però, affermano che nel nome potrebbe non esserci la sigla Pro. Tuttavia la scheda tecnica sarà talmente interessante da far dimenticare la questione del nome dello smartphone.

Nelle immagini fornite e pubblicate in rete nelle ultime ore si può vedere il lato posteriore del telefono. Ci sono quattro immagini offerte, in totale, e una di esse mostra una confezione al dettaglio del dispositivo. Sul retro del dispositivo hanno attaccato una targhetta con scritto 120x. Quel numero indica lo zoom della fotocamera del prossimo smartphone marcato Xiaomi. Si tratta di una fotocamera periscopica, distinta dalle altre fotocamere del telefono per la colorazione argentata.

Confezione Xiaomi Mi 10
Confezione Xiaomi Mi 10. Fonte immagine: Android Headlines

Il resto delle fotocamere del telefono all’interno del modulo della fotocamera sono circondate da un colore nero. Anche la telecamera del periscopio è in qualche modo separata dal resto delle telecamere. Sembra che sul retro sia incluso anche un triplo flash LED. Ora, noterai che qui sono mostrati due colori di questo telefono. Uno di loro è d’argento, l’altro è nero, ma sarà da confermare in un secondo momento, perché potrebbero esserci altri colori.

Xiaomi Mi 10 Pro Ultra: le immagini del prossimo smartphone

Dalle immagini, purtroppo, non riusciamo a vedere il lato anteriore. Alcune indiscrezioni affermano che lo smartphone includa la fotocamera anteriore sotto il display. Se ciò dovesse accadere, Xiaomi Mi 10 Pro Ultra diventerà il primo smartphone disponibile in commercio con una tale configurazione della fotocamera frontale.

Xiaomi e OPPO hanno già dimostrato la tecnologia della fotocamera sotto il display, molto tempo fa. Tuttavia, nessuno dei due produttori di smartphone ha rilasciato un telefono del genere finora. Ecco perché questo telefono è ancora più eccitante.

Quel telefono sarà probabilmente alimentato dal SoC Snapdragon 865 Plus. Sulla base di alcune indiscrezioni, arriverà nelle varianti da 8 GB, 12 GB e 16 GB di RAM. I due modelli di RAM da 8 GB avranno rispettivamente 128 GB e 256 GB di spazio di archiviazione. La variante da 12 GB di RAM includerà 256 GB di spazio di archiviazione, mentre il modello da 16 GB di RAM avrà una memoria da 512 GB.

Via

Fonte immagine copertina: Android Headlines

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Avatar
Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com