Zero e Lode: nuova vittoria e lunedì puntata speciale

Ancora un’altra vittoria a Zero e Lode. Stavolta a vincere sono state le Vongole, che hanno vinto il jackpot di 15.000 euro. Il programma ogni giorno registra ascolti di quasi 1 milione e mezzo di telespettatori e dati sul 10% di share, ma nonostante ciò, siti come Dagospia parlano di una possibile chiusura anticipata. Intanto, il quiz continua ad avere soprattutto sui social dove gli utenti, tramite l’hashtag #zeroelode , si divertono a dare le loro risposte alle domande del game show.

E ricordiamo che non è importante dare solo la risposta giusta, ma la meno considerata da un campione di 100 persone. E’ quella la vera difficoltà della trasmissione condotta da Alessandro Greco e che rende Zero e Lode originale e diverso da tutti gli altri. Da lunedì 9 ottobre, partirà Zero e Lode Special in cui a dare risposte da “Zero e Lode” saranno dei personaggi famosi e tra questi possiamo anticiparvi che ci saranno Gigi & Ross, Veronica Maya ed Amaurys Pérez.

Terza vittoria nel quiz di Alessandro Greco

Il game show di Alessandro Greco, con la partecipazione dello “Zerologo” Francesco Lancia, non smette di dare colpi di scena e far parlare di sè sui social. Oggi ci sono state delle nuove campionesse le “Vongole” coppia formata da Patrizia e Roberta mamma e figlia, che si sono guadagnate la partecipazione al gioco finale dove hanno dovuto dare tre risposte riguardanti i personaggi della fiaba di Pinocchio.

Le due hanno dato, come da regolamento, tre opzioni che di primo impatto, come evidenziato anche dal conduttore Alessandro Greco, sembravano essere molto quotate: Mangiafuoco, Fata Turchina e Lucignolo. Invece no, Lucignolo è stata la risposta Zero e Lode che ha permesso alla coppia di vincere il montepremi finale di 15.000 euro.

Lunedì parte Zero e Lode Special

Le sorprese non finiscono qui. Da lunedì parte Zero e Lode Special dove a sfidarsi ci saranno coppie di concorrenti formate da personaggi famosi. Possiamo anticiparvi che ci saranno il duo comico Gigi & Ross (che hanno già collaborato con Greco nel revival di Furore andato in onda la scorsa primavera su Rai 2), Attilio Fontana e Clizia Fornasier, Roberta Capua e l’hair stylist Roberto Carminati, Adriano Panatta ed Angelo Chiaiese, Veronica Maya e Pippo Pelo ed altri. Appuntamento, dunque, a lunedì 9 ottobre con Zero e Lode Special.

Via