Zingaretti rassicura: “La maggioranza non cambia”

Zingaretti rassicura: “La maggioranza non cambia”

 

ROMA – Zingaretti rassicura: “La maggioranza non cambia”. Ecco che cosa ha detto il segretario del Pd, intervistato da Sky Tg 24:

“Non esiste un’ipotesi di cambio di maggioranza, di cambio nel governo o di coinvolgimento nel governo di Fi, i primi a dirlo sono quelli di Forza Italia. Di fronte a quanto sta accadendo dobbiamo limitare lo spazio delle polemiche e degli scontri e ritrovare, almeno sulle scelte fondamentali, una unità del Paese e quindi cercare una collaborazione con tutte le opposizioni”.

Proprio così. Ma non solo. Tutto ciò, infatti, “non significa fare accordi sottobanco o tradire le proprie identità ma fare il bene del Paese”, ha aggiunto il leader Dem.

Zingaretti rassicura: “La maggioranza non cambia”

Oltre a Nicola Zingaretti anche il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, parlando a Omnibus ha spiegato che sullo scostamento di bilancio necessario per varare ulteriori misure a sostegno di famiglie e imprese “fa piacere che da parte di Forza Italia ci sia stato un atteggiamento di responsabilità”, ma “non è” un allargamento della maggioranza: “Non c’entra nulla”, ha concluso il ministro Gualtieri, difendendo le politiche economiche del Governo, parlando di investimenti “senza precedenti” e ribadendo che non è opportuno parlare di “cancellazione del debito”. Staremo a vedere.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24