Frasi D’amore per San Valentino

A.L. Jackson “La strada che mi porta da te”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

A.L. Jackson La strada che mi porta da te Fight for Me Vol. 1

A.L. Jackson è autrice di romanzi contemporanei bestseller del New York Times e USA Today. Scrive storie emotive, sexy, e piane di sentimento su ragazzi a cui di solito piace essere un po’ cattivi.

[adrotate banner=”37″]

Il sue serie bestseller includono THE REGRET SERIES, CLOSER TO YOU, come anche le più recenti novelle [amazon_textlink asin=’B077J9S52F’ text=’BLEEDING STARS’ template=’ProductLink’ store=’technoblitzit-21′ marketplace=’IT’ link_id=’36f60369-8351-407e-af4a-cf906edf8744′].

Se non sta scrivendo, puoi trovarla in piscina con la sua famiglia, intenta a sorseggiare un cocktail con gli amici oppure, ovviamente, con il naso sepolto in un libro.

A.L. Jackson La strada

Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato.
Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa.
Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve….

A.L. Jackson La strada

L’autrice A. L. Jackson ha scritto anche la Serie Bleeding Stars 

  1. Un sasso nell’oceano
  2. Annego in te
  3. Come fulmine a ciel sereno
  4. Aspettami
  5. Resta
  6. Per sempre al tuo fianco

Sebastian Stone, frontman dei Sunder, si caccia sempre nei guai.
I problemi lo seguono ovunque vada.
Con i suoi precedenti, avrebbe dovuto sapere che Shea Bently sarebbe stata un problema. Ma la dolce e innocente ragazza del Sud era l’unica cosa che riusciva a vedere. L’unica cosa che voleva vedere.
Adesso annegano entrambi in un mare di desiderio, affondando irrimediabilmente in un mondo di lussuria, e la loro passione si rifiuta di lasciarli risalire a galla per respirare.
Per quanto lui voglia che le cose tra di loro funzionino, Shea ha un tormentato passato alle spalle, uno da cui è intenzionata a fuggire a tutti i costi.
Tuttavia, alcuni segreti non muoiono mai.
Se il passato di Shea venisse riportato alla luce, potrebbe distruggere il mondo di Sebastian. Quest’ultimo deve decidere se vale la pena sfidare la corrente per lei o se dovrebbero semplicemente affondare come un sasso nell’oceano.

Leggi anche I cieci momenti che hanno cambiato la storia della Chiesa

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24