Adani

Adani: “Capello ha detto una cavolata”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Adani è un ex calciatore, oggi commentatore ed opinionista sportivo di  Sky. Daniele è apprezzato e molto seguito dai telespettatori, non solo per la sua competenza calcistica, ma anche per la sua grande schiettezza. Nel recente passato, molti amanti del calcio, ricordano due grandi scontri tra l’ex difensore dell”Inter, e due persone che nel calcio italiano hanno ed hanno avuto un peso consistente. La prima grande discussione Adani l’ha avuta con Massimiliano Allegri, all’epoca allenatore della Juventus. Uno scambio dialettico acceso, nel quale il mister livornese accusò Daniele Adani, di essere solo un teorico del pallone. Secondo Allegri il calcio è infatti una cosa semplice, ma é fatta di campo ed altre cose, non di ragionamenti che partono da dietro una scrivania.

Adani e Fabio Capello

Il secondo scontro televisivo fu con Tommaso Giulini, presidente del Cagliari Calcio. Anche in questo caso volarono parole grosse, e l’audience volò alle stelle. Adesso Adani è intervenuto in merito alle dichiarazioni dell’ex tecnico Fabio Capello. Domenica sera il mister  aveva detto, che era stato giusto sostituire Cristiano Ronaldo, nel match di domenica sera tra Juve e Milan. Inoltre Don Fabio aveva aggiunto: “Cristiano è tre anni che non da un dribbling”; una dichiarazione un po’ particolare.

La risposta del commentatore Tv

A quest’ultima dichiarazione Adani, interrogato in merito in una trasmissione radiofonica, ha detto: “Per me Capello ha detto una grande cavolata”. Poi ha aggiunto “Se il subentrato Dybala non avesse segnato, chissà cosa si sarebbe detto”. In effetti dire che Ronaldo è da tre anni che non fa un dribbling, non è assolutamente veritiero. Lele Adani ha poi chiosato: “In Italia purtroppo c’è troppa polemica e poca competenza”. Una stilettata piccante che potrebbe avere un seguito nei prossimi giorni. Staremo a vedere, nel caso accadesse qualcosa, saremo qui a raccontarvela.

 

Foto

www.tuttojuve.com

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24