Allegri Newcastle

Allegri in orbita Newcastle

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

In caso di cessione la nuova società punterebbe forte sul tecnico ex Juve.

Allegri in orbita Newcastle  per puntare in alto.

In Inghilterra hanno pochi dubbi: il Newcastle punta Massimiliano Allegri per la panchina. In caso di cessione del club per una cifra vicino ai 400 milioni di sterline, la nuova proprietà Saudita pensa in grande. Un progetto ambizioso per rilanciare un club in difficoltà tecnica ed economica.

Prima della pausa forzata causa covid-19 il club era nelle retrovie della classifica. Si vuole un rilancio in grande stile da affidare ad un tecnico esperto, garantendogli un sostegno economico notevole. Il tecnico toscano avrebbe una grande possibilità sia tecnica che personale un progetto a lungo termine con responsabilità anche oltre l’aspetto tecnico. Essere un manager all’inglese sarebbe un punto d’arrivo importante. Un calcio nuovo diverso, ma molto stimolante che rappresenterebbe una grande sfida. Dopo il periodo sabbatico sembra essere arrivato il momento di rimettersi in gioco e dimostrare di essere un allenatore completo. Siamo in fase embrionale della trattativa che non si bloccherà sul fattore economico, molto se non tutto dipenderà dalle scelte anche familiari che Allegri vorrà fare. Molto presto ne sapremo di più ma gli indizi sembrano tutti portare al lieto fine.

Allegri in orbita Newcastle: sfida a due con Benitez

La corsa alla panchina della squadra inglese è appena cominciata e sarà lunga e ricca di difficoltà.  Allegri non è l’unico candidato ed il rivale principale sembra essere Rafa Benitez ex tecnico del Liverpool e conoscitore del calcio inglese. Due professionisti esperti che proveranno in ogni modo a conquistare quella panchina molto ambita e di grande fascino. Anche Benitez ha voglia di rivalsa e ritornare nel calcio che conta. Quando si riprenderà verranno svelate le strategie e si conoscerà il nome del nuovo tecnico. Per il momento solo idee in in mercato che ancora non ha una data d’inizio.

 

 

 

 

Fonte foto 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24