Bmw: ecco la nuova serie 4, una vera forza della natura

intopic.it feedelissimo.com  
 

Bmw, grande novità in arrivo

Bmw pronta a presentare una novità interessante. Si tratta della Bww Concept 4, il prototipo che preannuncia l’uscita della nuova versione della serie 4 della casa automobilistica tedesca. Secondo le previsioni pare che la nuova Bmw Coupe uscirà nella seconda metà del 2020. La casa tedesca dovrebbe presentare due versioni; una a tre e una a cinque porte. La nuova serie dovrebbe ricordare la serie 8, un’autovettura di grande qualità con tutti i connotati della casa automobilistica teutonica. La nuova versione della serie 4, dovrebbe avere una lunghezza compresa tra i 470 ed i 480 centimetri, a seconda della versione. Saranno presenti versioni sia a benzina che diesel ed anche una ibrida. Prevista nel prossimo futuro anche una versione elettrica.

Le motorizzazioni della nuova serie

Partiamo dalle motorizzazioni benzina. La versione di punta dovrebbe montare un 2000 da ben 184 CV. Pian piano poi si andrà avanti con la Serie 4. La 430i ha sempre un 2.0 litri da addirittura 258 CV. Infine ci sarà una versione che presenterà un 3000 con 6 cilindri con potenza di ben 374 CV. Questa versione la M440i, potrà raggiungere la velocità da 0 a 100 km/h in un tempo di soli 4,4 secondi. La versione diesel invece prevede il 2.0 litri con 190 CV ed il 3.0 litri con 265 CV, due motorizzazioni abbastanza vivaci anche se non a benzina.

La versione ibrida della nuova tedesca

Per ciò che concerne invece l’ ibrida, inizialmente è prevista la versione 430e dotata di 2.0 litri da 184 CV, con un motore elettrico da 113 CV. Ciò consentirà di esprimere una potenza totale combinata di 252 CV. La capacità delle batterie, pian piano sta crescendo, tanto che questa sarà di 12 kWh, in grado di garantire a questa nuova autovettura Serie 4 ibrida, più di 60 km in modalità elettrica, il tutto ad una velocità massima di 140 km/h. Infine ci saranno due versioni sportive, la M4  e la M4 CS, un 3000 di cilindrata a 6 cilindri con una potenza che varierà dai 480 ai 520 cavalli.

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca