Boccia in audizione sul Covid-19

Boccia in audizione sul Covid-19

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

ROMA – Boccia in audizione sul Covid-19. Infatti il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie sarà ascoltato in videoconferenza dalla Commissione Affari costituzionali, presso la Sala del Mappamondo di Montecitorio, sulle iniziative di competenza del suo dicastero adottate per fronteggiare l’emergenza epidemiologica.

Da non perdere assolutamente. L’appuntamento con Francesco Boccia, che verrà trasmesso in diretta webtv e canale satellitare, si svolgerà martedì 14 aprile a partire dalle ore 14. L’impegno del governo contro il coronavirus continua.

Boccia in audizione sul Covid-19

Stesso discorso per il ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini. Anche lui martedì 14 aprile, ma alle ore 17.30, sarà in audizione in videoconferenza con la Commissione Cultura, presso l’Aula della Commissione Trasporti. Argomento, le iniziative di competenza del dicastero per fronteggiare l’emergenza epidemiologica in corso nel settore dei beni e delle attività culturali. Pure questo appuntamento andrà in diretta webtv.

Continuando a parlare di coronavirus, è da menzionare anche l’appuntamento di mercoledì 15 aprile. Dalle ore 9.30 la  Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario svolgerà l’audizione di due persone. Si tratta di Paolo Angelini, capo del dipartimento vigilanza bancaria e finanziaria della Banca d’Italia, e di Giorgio Gobbi, capo del servizio stabilità finanziaria della Banca d’Italia. Si parlerà delle iniziative della task force per la liquidità del sistema bancario nell’emergenza sanitaria. Molto interessante. L’appuntamento, come sempre, verrà trasmesso in diretta webtv. E si terrà presso la Nuova Aula dei Gruppi parlamentari.

Infine segnaliamo che giovedì 16 aprile, alle ore 15, la Commissione Lavoro, presso l’Aula della Commissione Trasporti, svolgerà l’audizione in videoconferenza di Domenico Parisi, presidente dell’Agenzia nazionale politiche attive del lavoro (Anpal). Si affronteranno le iniziative di competenza dell’Anpal al fine di fronteggiare le conseguenze occupazionali dell’emergenza Covid 19. Persino in questo caso l’appuntamento sarà trasmesso in diretta webtv.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24