“Con la cultura non si mangia?”, il libro di Dario Franceschini

Covid 19, audizioni dei ministri Franceschini e Manfredi

 

ROMA – Covid 19, audizioni dei ministri Franceschini e Manfredi mercoledì 22 aprile. Prima, alle ore 18 presso l’Aula della Commissione Trasporti, la Commissione Cultura svolgerà il seguito dell’audizione, in videoconferenza, del ministro dell’Università e della Ricerca, Gaetano Manfredi, sulle iniziative di competenza del suo dicastero per fronteggiare l’emergenza epidemiologica in corso. Fondamentale.

Poi alle ore 19, sullo stesso argomento, ci sarà il seguito dell’audizione, sempre in videoconferenza, del ministro dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, Dario Franceschini (foto), per le questioni di competenza del suo dicastero. I due appuntamenti verranno trasmessi in diretta webtv. Argomenti e tematiche molto interessanti.

Covid 19, audizioni dei ministri Franceschini e Manfredi

Ma non è finita qui. In mattinata, alle ore 8.30, presso la Sala del Mappamondo di Palazzo Montecitorio, la Commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario e finanziario svolgerà invece l’audizione di Giovanni Sabatini e Gianfranco Torriero. I due sono, rispettivamente, direttore generale e vice direttore generale dell’Associazione bancaria italiana (Abi). Si parlerà delle iniziative della task force per la liquidità del sistema bancario nell’emergenza sanitaria. L’appuntamento andrà in trasmissione in diretta webtv e canale satellitare.

È però importante, in questa situazione di emergenza, anche una corretta informazione. E così domani (21 aprile), alle ore 20, la Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi svolgerà l’audizione del Presidente, Marcello Foa, e dell’Amministratore delegato della Rai, Fabrizio Salini. L’appuntamento sarà in trasmissione in diretta webtv. E si terrà presso la Sala del Refettorio – Palazzo San Macuto. L’argomento affrontato sarà: procedure informative Covid 19.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24